S
sheeb

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post2
  • Soluzioni0
  • Per quanto ne so, Project Neptun è un’organizzazione rispettabile di cui beneficiano molti studenti. Supportato da molte università/associazioni studentesche e persino da Intel.

Perché nessun collegamento qui?

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Offerta per inOne XTRA mobile vai al Progetto Nettuno

• Nel fine settimana ho compilato il modulo per l’offerta di Project Neptun per l’abbonamento inOne XTRA mobile go. Lunedì ho perso una chiamata e non ho potuto essere aiutato quando ho richiamato (non sapevano nulla dell’offerta). Dovrei aspettare un’altra chiamata. L’offerta è valida solo fino al 11.3. Qualcuno è riuscito ad ordinare con successo questa offerta?

Offerta: https://www.projektneptun.ch/de/offers/mobile/swisscom/

Grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @WalterB Projekt Neptun ist bekannt und jeder Stundent oder jeder der einen Student in der Familie hat kennt das. Dort gibt es ein mal pro Jahr vergünstigte Angebote extra für Studenten. So auch Mobil Abos. Kann sein, dass die bei der Hotline das nicht kennen. Existieren tun diese aber definitiv.

@sheeb Schreib doch sonst mal direkt die von Projekt Neptun an: kontakt@projektneptun.ch

Sonst halt nochmal bei Swisscom anrufen und das weitergeben/abklären lassen und einen Rückruf verlangen.