Riommeihau33

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post2
  • Soluzioni0
  • Eventuali limiti dovrebbero essere indipendenti dal software client utilizzato.

O per dirla in altro modo: qualcuno ha configurato EAS su Android o iOS e può accedere a e-mail risalenti a più di un anno fa?

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • E-mail più vecchie di un anno tramite EAS

• Ciao a tutti

Con grande entusiasmo ho cambiato il mio account di posta elettronica da IMAP a EAS in modo da poter sincronizzare anche calendari e contatti.

Sfortunatamente, ho scoperto che le email vengono sincronizzate solo fino a un anno fa. I messaggi più vecchi vengono ignorati.

Poiché non è possibile configurarlo in Outlook, presumo che si tratti di un’impostazione del server e chiedo una modifica. (Per Microsoft Exchange si tratterebbe di un’impostazione del server, ma poiché Outlook utilizza EAS e non Outlook Anywhere, presumo che venga utilizzato un prodotto di terze parti.)

Purtroppo l’assistenza non ha capito la mia richiesta. Ma dovrebbe essere chiaro che desideri che tutte le e-mail vengano visualizzate sul tuo PC.

Grazie mille per il tuo supporto!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ergänzend hier noch aus der offiziellen Hilfe:

Mit Exchange ActiveSync (EAS) können Sie Ihre E-Mails, Kalender, Kontakte und Aufgaben auf dem Smartphone abrufen und verwalten. 

• Synchronisation: E-Mails, Kalender, Kontakte und Aufgaben 
      • Kompatibel mit Mail App (iOS) und Gmail App (Android)
      • Verfügbar mit Bluewin E-Mail pro und Bluewin E-Mail advanced

Also derzeit nicht für Outlook Desktop geeignet