diegoromero

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post1
  • Soluzioni0
  • Vorrei attivare WifiCalling anche sul mio Pixel 2 XL. La settimana scorsa ho ricevuto due messaggi di testo da te. Nella prima mi è stato comunicato che entro l’ora successiva sarebbe avvenuto un «aggiornamento del vostro abbonamento Swisscom Mobile». 40 minuti dopo è arrivato un messaggio di testo con il seguente testo:

“Il tuo abbonamento NATEL go con nuove funzioni è ora disponibile per te. Approfitta della più recente esperienza di telefonia con chiamate WiFi e VoLTE gratis…”

L’SMS si riferisce a www.swisscom.ch/advancedcalling, che dice ancora “Non appena soddisfi i requisiti per Advanced Calling, verrai informato tramite SMS”.

Tuttavia, nonostante abbia riavviato più volte il Pixel 2 XL, non riesco a trovare l’impostazione. Secondo Google l’impostazione dovrebbe essere disponibile nelle impostazioni di chiamata (dove è possibile impostare anche l’avviso di chiamata e l’ID chiamante).

È possibile che Swisscom debba inviarmi un SMS di configurazione per attivare la funzione sul mio cellulare?

Mostra lingua originale (Tedesco)