makoch

• Iscrizione
  • Livello3
  • Punti1107
  • Post16
  • Soluzioni1

• @Baggster ha scritto:

@makoch ha scritto:

Ma ho dovuto prolungare nuovamente il contratto di 12 mesi per poter beneficiare dell’abbonamento senza alcun riferimento al dispositivo.

Beh, se vuoi trarne vantaggio, anche Swisscom vuole trarne vantaggio… situazione vantaggiosa per tutti.:smileyhappy:

E’ così. Le cose non sono diverse con altri fornitori.

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @makoch ha scritto:

Ma ho dovuto prolungare nuovamente il contratto di 12 mesi per poter beneficiare dell’abbonamento senza alcun riferimento al dispositivo.

Ebbene, se vuoi trarne vantaggio, anche Swisscom vuole trarne vantaggio… situazione vantaggiosa per tutti.:smileyhappy:

• @makoch

Grazie per l’informazione

Ora so per certo che deve essere possibile con una SIM prepagata.

A proposito, ho già ricevuto la prima chiamata del tecnico. Ciò ha poi portato all’apertura del nuovo ticket.

Ora spero in una seconda chiamata del tecnico, che si spera porti ad una soluzione.

Dato che Mobile ID è un prodotto ufficiale di Swisscom, trovo semplicemente sorprendente l’impegno che Swisscom stessa deve dedicare alla sua organizzazione.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

• @makoch ha scritto:

Ho chiesto alla hotline M-Budget se è possibile trasferire il credito di Swisscom Prepaid su M-Budget Prepaid? La risposta è stata sì!

Sì, funziona sicuramente.

Ma qui c’è da lamentarsi soprattutto del fatto che telefonare è diventato più costoso. Anche a M-Budget ogni minuto costa 28 centesimi, ma non c’è limite di spesa.

10 minuti a M-Budget = 2,80 franchi

10 minuti presso Swisscom = 0,87 franchi

30 minuti alle M-Budget = 8,40 franchi

30 minuti presso Swisscom = 0,87 franchi