Kinko
- Iscrizione
- Livello2
- Punti181
- Post20
- Soluzioni0
il messaggio di @NathalieSI è di venerdì 5 agosto
concedetevi qualche giorno lavorativo prima che il problema venga risolto 😀
le informazioni sulla patch verranno fornite in quel momento
Ciao a tutti,
I nostri esperti confermano che un’interruzione influisce sull’utilizzo di blue TV con Chromecast. Stanno attualmente lavorando a una soluzione.Ci scusiamo per il disagio causato.
Bellissimo fine settimana“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ciao @Kinko
Vista la posizione non è possibile che si tratti di un problema di geolocalizzazione (troppo lontano dal confine).
L’altra strada che ho potuto vedere è un conflitto simile a quello che a volte abbiamo con i PC con uno schermo esterno come secondo schermo. Potrebbe essere apparso in seguito a un aggiornamento del telefono o del Chromecast.
Per esplorare in questa direzione è necessario fare una prova visualizzando l’immagine sul telefono solo disattivando completamente la funzione Chromecast. Se funziona solo con il telefono, esclude la geolocalizzazione e la compatibilità tra la rete mobile e blue TV.
Una piccola lettura su Wikipedia aiuterà a capire perché ciò che funziona con un’app potrebbe non funzionare con un’altra.
Daniele D
Leggi attentamente il post di @Lapinou:
Ciao,
Sì, Ciné FX e Polar sono stati ritirati perché smetteranno di trasmettere non appena scadranno i loro contratti di trasmissione con ciascun fornitore.
È una decisione del gruppo AB e non di Swisscom, dovevano essere cancellati a fine 2015, abbiamo avuto una proroga di un anno.
Cordialement