Deair

  • Iscrizione
  • Livello1
  • Punti9
  • Post2
  • Soluzioni0
  • Buonasera,

    Grazie per questo feedback

    Ho dimenticato di dire che avevo usato Swisscom. È venuto un tecnico ed ha eseguito i test di utilizzo senza successo e mi ha rimandato a Phillips.

    Li ho contattati e mi hanno chiesto di fare l’aggiornamento su internet (cosa che avevo già fatto) poi di scaricare un aggiornamento specifico e installarlo, cosa che ho fatto ma senza più successo.

    Sono arrivato a pensare che questo sia proprio un difetto del televisore, sembra essere noto per i suoi numerosi bug..

    Continuo la mia ricerca…

    Buonasera.

    Mostra lingua originale (Francese)
  • Box Swisscom UHD e televisore Phillips 55PUS9109

    Buongiorno,

    Sto cercando di far funzionare la mia scatola UHD con un televisore Phillips

    55PUS9109.

    Allo stato attuale, è impossibile anche se la TV soddisfa tecnicamente i prerequisiti.

    Come sintomo mi appare il messaggio “Attendere…” all’avvio, poi mi ritrovo con uno sfondo verde sfocato che divide lo schermo in 2 con anche il viola a volte.

    La TV è aggiornata, la scatola è stata cambiata… ho provato di tutto… Qualcuno ha lo stesso problema?

    Grazie in anticipo nel caso ci fosse una risposta.

    Mostra lingua originale (Francese)