Rajoki63

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post4
  • Soluzioni0
  • Grazie per la risposta, @POGO 1104

Forse ho bisogno di tornare indietro per un momento. Volevo solo disdire il mio abbonamento Internet Swisscom e mantenere l’abbonamento TV perché in realtà ero soddisfatto dell’offerta Swisscom TV e l’ho utilizzata molto. Questo non era possibile, mi è stato detto in una chiamata.

Ciò significava che senza un abbonamento Internet non era possibile passare ad un abbonamento televisivo più piccolo.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Grazie per la risposta, @Samsi
    Sono davvero deluso dal fatto che questo non sia mai stato menzionato specificamente. Per me era più che logico che i film che avevo acquistato fossero ancora a mia disposizione.
    Ho scritto adesso alla consulenza legale della SRF Espresso/Kassenjagd e riferirò qui se scoprirò qualcosa di nuovo.

• Sfortunatamente non capisco appieno la tua risposta @Gaeilgeoir

Avevo l’abbonamento blue TV L e tramite esso ho acquistato vari film. Ho annullato questo abbonamento e ho effettuato l’accesso a Swisscom TV Air free con TV-Box ieri e ora non ho più accesso ai film che ho acquistato.

• Ciao a tutti,

Ho annullato il mio abbonamento al Swisscom TV alla fine di settembre 2024 e poi mi sono registrato il Swisscom TV Air free, partendo dal presupposto che avrei avuto automaticamente accesso ai film che avevo acquistato. Nessuno. Allora ho chiamato la hotline e gli ho spiegato tutto nei dettagli - poi l’uomo al telefono ha dovuto parlare con qualcuno… poi ho ricevuto la notizia che mi fa riflettere: i film acquistati vengono archiviati nel cloud e non nel TV-Box. Il cloud verrà eliminato non appena l’abbonamento verrà annullato. Quindi i miei film sono spariti. Quando ho chiesto se ci sarebbe stato un credito per riacquistare i film, la risposta è stata no. Non era previsto.

Sono davvero arrabbiato perché ho comprato più di 10 film per più di 20 franchi l’uno. Se qualcuno avesse un consiglio da darmi gli sarei grato.