KosiKosa

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti20
  • Post3
  • Soluzioni0
  • Buongiorno,

Non sono sicuro di essere vittima dello stesso problema, ma negli ultimi giorni lo streaming di Netflix è stato molto lento e ci vuole molto tempo di visualizzazione perché la risoluzione raggiunga 1080P.

Guardo Netflix sulla mia PS3 che è collegata tramite cavo Ethernet al mio router Pirelli Centro Grande e ho un abbonamento Vivo Casa M a 50 Mb/s in teoria.

Ho riavviato il router ma senza miglioramenti.

Fino a pochi giorni fa non avevo assolutamente problemi con lo streaming di Netflix…

Sarei curioso di sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi.

Grazie in anticipo!

Mostra lingua originale (Francese)
  • Grazie per il consiglio bidolo!

Solo una cosa, quale modello di Fritz!Box mi consigliate sapendo che ho un abbonamento Vivo Casa **** 30Mb/3Mb e che presto arriverà la fibra ottica a casa mia?

Grazie ancora 😉

• Buongiorno,

Purtroppo ho lo stesso problema riguardo AIRPLAY con il mio amplificatore Pioneer VSX-S510.

L’icona Airplay non mostra il mio amplificatore nell’elenco dei dispositivi disponibili per lo streaming.

Da quello che sono riuscito a capire dalle mie ricerche su internet, il problema deriva dalla gestione del protocollo IGMP (multicast) del router e purtroppo, per quanto ne so, o il Centro Grande Pirelli non lo gestisce, oppure l’opzione è impossibile da raggiungere nelle impostazioni del router.

Sono aperto a qualsiasi soluzione, se possibile che non implichi che il Centro Grande si ritrovi con oggetti ingombranti 😉