Meustulleusch47

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti0
  • Post6
  • Soluzioni0
  • Ciao WalterB e a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi con il mio problema.

Alcune delle vostre soluzioni sono andate “oltre il mio orizzonte” ed è per questo che ho optato per il supporto tecnico telefonico. Fortunatamente, c’erano anche diversi errori che non sarei riuscito a trovare e risolvere nemmeno con il tuo aiuto.

Ora tutto funziona di nuovo come al solito.

Tuttavia, grazie mille.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Ricevi e-mail in Outlook

La settimana scorsa non potevo più ricevere le mie e-mail su iPhone 15 pro. Purtroppo Swisscom (sia la community che la helpline) non ha potuto aiutarmi con la soluzione. Nemmeno nell’Apple Store, ma miracolosamente la ricezione delle email ha improvvisamente funzionato di nuovo durante la revisione da parte dei dipendenti Apple… e in realtà funziona ancora. Ora sono di nuovo sul mio computer Windows e volevo guardare le mie e-mail tramite “Outlook” - invano. Ora ricevere email non funziona più qui!!! Anche se ho cambiato nuovamente la mia password e-mail sul “sito Swisscom”, entrambi i miei account e-mail non funzionano. Dice “non è possibile stabilire la connessione al server”. Per farla breve: il worm deve trovarsi da qualche parte nell’«universo della posta elettronica (di Swisscom)». Qualcuno può aiutarmi, in modo che io possa ricevere le mie e-mail in Outlook e anche su tutti i miei dispositivi Apple (iPhone, iPad e MacBook).

• Grazie per la tua risposta!

Anche se nella mia password ci sono “solo” lettere e numeri, seguirò sicuramente il tuo suggerimento e imposterò una nuova password in MySwisscom! Spero che funzioni.

• Grazie WalterB per la rapida risposta.

Se clicco sul link nella tua risposta, sono nei miei account di posta Bluewin… ok, questo mi aiuta per il momento, ma in qualche modo non perché ho scritto il mio problema nell’area community dal mio 🥚Pad.

In più, ho appena scoperto che non riesco più a ricevere (e inviare) le email Bluewin sull’iPad!

Quindi ora probabilmente ricorrerò alla mia “soluzione radicale” e resetterò la password in MySwisscom… e spero che tutto funzioni di nuovo come desiderato.

• Problema email Bluewin su iPhone

• Per 1 giorno e mezzo improvvisamente non sono riuscito a ricevere (e inviare) e-mail dal mio 🥚Phone 15 Pro, ma

- sono interessati solo i miei due account Bluewin (gmail funziona ancora)

- Gli account Bluewin continuano a funzionare perfettamente sul 🥚Pad.

Poi ho cancellato i due account di posta Bluewin sul mio cellulare e volevo reimpostarli, ma ora ricevo il messaggio _il server IMAP “imaps.bluewin.ch” non risponde. Dovrei controllare la connessione di rete e che sotto “Server per le email in entrata” siano state inserite le informazioni corrette.

So che quando configuro nuovamente le e-mail devo inserire una password separata (non la webmail o il login Swisscom), ma non riesco ancora a configurare gli account e-mail Bluewin con la password corretta. Dopo un lungo periodo di “scorrimento” ricompare lo stesso testo (come sopra).

Ora la mia domanda è: devo impostare una nuova password per i due account e-mail Bluewin in “MySwisscom” e sperare che la configurazione dell’e-mail sul mio cellulare funzioni?

(Naturalmente, se cambio la mia password, devo anche configurare nuovamente i miei account e-mail sull’iPad.)

• Diongioffei20 piace.
    • Hallo @Meustulleusch47

Manchmal führen Sonderzeichen im Passwort zu unerwartetem Verhalten. Ich würde mal bei einem der Konten ein neues Passwort setzen und dann die Einrichtung nochmals versuchen.