N
Niku

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti24
  • Post4
  • Soluzioni1
  • Il puzzle è risolto: sotto il filtro in alto a destra puoi scegliere di visualizzare solo le foto che non sono assegnate ad un album - problema risolto ;-))

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Grazie per il feedback

Quindi, se sposto una foto in un album, verrà automaticamente eliminata dalle foto ed esiste solo nell’album, il che ha senso poiché non ho bisogno della foto due volte.

Quando mio padre sposta una foto in un album, appare due volte in Foto e Album. Se poi cancella la foto in Foto perché non è più necessaria lì, cancella anche la foto nell’album.

• Elimina automaticamente le foto

• Mio padre ha My cloud sul Samsung.

Se sposta una foto in un album e poi la elimina in Foto, verrà automaticamente eliminata anche la foto nell’album.

Quando assegno una foto a un album, viene automaticamente eliminata da Foto. Come possiamo cambiare questa situazione? Grazie per il consiglio

• Soluzioneselezionata da NicoleH

Il puzzle è risolto: sotto il filtro in alto a destra puoi scegliere di visualizzare solo le foto che non sono assegnate ad un album - problema risolto ;-))

• Un post dice semplicemente quanto segue:
    Il comportamento che descrivi era effettivamente così in passato. Nel frattempo abbiamo aggiornato il firmware dello switch in modo che Home App ripristini lo stato precedente dopo un’interruzione di corrente. Il prerequisito è che lo Smart Switch venga aggiunto al Home App.