V
Veiwipig48

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti157
  • Post2
  • Soluzioni0
  • Stephan_76

Grazie mille, all’epoca avevo proprio questo abbonamento. Ma ora ricevo il messaggio che non posso passare a questo abbonamento. Non voglio passare ad esso, voglio aggiungerlo. È possibile prendere il SuperMax blu con l’abbonamento XXL?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Pacchetto mittente

• Ciao insieme

Da qualche giorno ho di nuovo un abbonamento con Swisscom, Internet e TV XXL. Ero già cliente di Swisscom. Ora mi mancano i canali TV: WB Movies, Kinowelt e Kabeleins Classic. Pensavo che l’abbonamento XXL comprendesse davvero tutto. Credo che questi fossero gli abbonamenti Blue Premium o Super-Max? Allora i vecchi canali Teleclub erano ancora inclusi? Quale pacchetto devo prendere per avere di nuovo questi 3 canali?

Grazie e cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Veiwipig48 das ist ja eigenartig. Wobei ich aber sagen muss, dass Du mit dem XXL und SuperMax Disney+ zweimal zahlst.

Der Unterschied zwischen XL und XXL ist nur, dass beim XXL blue Binge (also Netflix Basis und Disney+ Standard) dabei ist.

Wenn es möglich ist, würde ich auf XL Downgraden und wenn Du Netflix wirklich brauchst dieses Seperat nehmen. Evt. müsstest Du mit dem Kundendienst Handeln, Du hättest versehentlich das falsche TV Angebot gewählt. Das sollte sicher machbar sein.