Loxiran Ho un vantaggio se prenoto Amazon Prime tramite Swisscom?
Probabilmente no.
Io stesso sono un membro svizzero di Prime su amazon.de e attualmente pago la seguente quota annuale per l’iscrizione, che comprende anche Prime Video:
Quello che non so, però, è se l’anno prossimo l’iscrizione aumenterà o se i nuovi iscritti dovranno pagare di più oggi.
Non resta che provarlo quando si apre un account Amazon.
A mio avviso, l’offerta internazionale di Prime Video, disponibile anche in Svizzera, ha attualmente molti film e serie interessanti, quindi non c’è nulla di “morto nell’acqua” per quanto riguarda Prime Video in Svizzera 🙂
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Grazie per il prezioso suggerimento.
Non mi ero accorto che tramite Swisscom fosse disponibile un’offerta diversa?
In altre parole, se accedo con il mio normale login Amazon tramite l’app Amazon Prime sullo Swisscom box, riceverò le offerte AmazongPrime DE se ho prenotato tramite il sito web Amazon DE? Oppure Amazon Prime ha offerte diverse sul computer rispetto all’app, anche se non pago mai tramite Swisscom ma solo tramite Amazon.de?
Ah quindi pensavo, come mi ha detto @user109, che fa differenza se completo il Prime tramite il mio account Amazon.de o tramite il pulsante Swisscom?
Ma alla fine i film li vedi anche tramite l’app Amazon Prime sul TV box di Swisscom?
Io sono ancora in fase di test, non avevo capito che potevo fare un abbonamento annuale?
Se siete già membri di Amazon Prime, Prime Video è già incluso in ogni piattaforma tecnica, compresi i TV box Android di Swisscom.
L’offerta di contenuti sul TV box è la stessa delle piattaforme mobili o del PC.
In Svizzera, tuttavia, indipendentemente dalla piattaforma tecnica, non si tratta dei contenuti offerti in Germania, ma dell’offerta internazionale.
Werner Ho fatto una prova. Ho Amazon Prime da oltre 10 anni. Solo quando accedo con il mio account svizzero non funziona. Volevo guardare la 12° stagione di Oak Island ma purtroppo non ha funzionato. Oppure il thriller poliziesco di Zurigo per il quale ho pagato 2,90 euro, ma non ho potuto giocarci nonostante la VPN e l’indirizzo tedesco.
Ma i film si vedono anche tramite l’app Amazon Prime sul box Swisscom TV?
Di solito uso un Apple TV box per questo, perché offre semplicemente una piattaforma di streaming migliore, ma posso anche guardare i film sullo Swisscom TV box con l’abbonamento Amazon originale o con l’abbonamento Prime, se necessario.
PS: mi abbonerei ai servizi di streaming indirettamente tramite un intermediario solo se l’intermediario, in questo caso Bluewin, offrisse un vantaggio in termini di prezzo, perché altrimenti più ampia è la catena di fornitura, più problemi di responsabilità ci sarebbero in caso di problemi reali.
Come per la maggior parte dei servizi di streaming, l’offerta di Prime Video dipende dalla geo-localizzazione.
Quindi, se su Internet si leggono suggerimenti in lingua tedesca per le nuove uscite su Prime Video, in realtà si riferiscono sempre e solo alla Germania e di solito non sono (ancora) disponibili in Svizzera.
A mio avviso, tuttavia, ci sono contenuti interessanti anche per la Svizzera, ad esempio tutti gli Amazon Originals come le serie: Marvelous Ms Maisel, Expanse, Nightmanager, Bosch, Jack Ryan, Star Trek Picard, Goliath, Rings of Power, ecc. ecc.
A me è successo con Sky TV. Se utilizzo e pago l’abbonamento tramite Swisscom, devo accedere all’app Sky con l’indirizzo mail Bluewin di Swisscom, altrimenti l’abbonamento non è attivo. Forse è necessario accedere anche ad Amazon utilizzando l’indirizzo registrato tramite Bluewin mail affinché l’abbonamento venga attivato se viene pagato tramite Swisscom?
Loxiran dipende sempre da come pago l’abbonamento, tramite Swisscom (dati di login che ho creato per l’abbonamento presso Swisscom).
Se ho aperto un conto direttamente presso il provider e pago anche lì l’abbonamento, accedo con i dati del conto.
Ad esempio, avevo un account Netflix con Netflix e ho potuto trasferire i dati dell’account tramite Swisscom Binge, ma ho dovuto creare dati di account separati per Disney+ perché prima non avevo Disney+.
L’applicazione AppleTV è installata sul box TV.
L’abbonamento di prova ad Apple+ funziona perfettamente. Tuttavia, se pago e noleggio singoli film a noleggio, questi non possono essere riprodotti sul TV box. Devo quindi mandare avanti velocemente i film sul mio dispositivo iOS sull’Apple TV Apo fino a circa 50 secondi, e solo allora i film vengono riprodotti anche sul TV box, tranne alla fine, dove i film si fermano circa 50 secondi prima della fine. Swisscom dice che è un problema di Apple, Apple dice che è un problema di Swisscom. In ogni caso, ora guardo Apple TV solo collegando il mio vecchio MacBookPro alla TV tramite HDMI.