Una scatola Connect

• Buona sera,

Con l’offerta di Swisscom (Samsung TV) è necessario acquistare un One Contect Box. Tuttavia, non riesco a trovare questo dispositivo da nessuna parte nel negozio Swisscom. Questo televisore non può funzionare con il Box 5? Se sì, dove posso acquistare il One Connect Box e quanto costa? È un sistema affidabile?
    Grazie per il vostro aiuto.
    (Sono ancora indeciso se acquistare questo televisore per circa 700 franchi invece di 1800! Mi sembra un’offerta troppo vantaggiosa).

Mostra lingua originale (Francese)
    • Freimmientis36

Affrettatevi ad acquistarlo se volete cambiare il vostro televisore. Per quanto riguarda il prezzo, lo stesso modello è in offerta speciale in altri negozi a partire da CHF 1099 invece di CHF 1499. Samsung è un marchio davvero valido; personalmente, utilizzo questo marchio da anni e il mio primo televisore del 2012 funziona ancora perfettamente, nella camera da letto dei genitori.

@Freimmientis36

Dove è scritto che è necessario acquistare un One Connect Box? Non troverete questo componente in vendita, perché viene fornito di serie con il televisore. Tutti i televisori a schermo piatto Samsung sono dotati di questo componente. Per quanto riguarda il prezzo promozionale per i clienti Swisscom, è perfettamente corretto, senza alcun abuso da parte del gigante blu.

Doremi

Doremi

Grazie per la risposta.
      Ops! oops! oops! ho appena controllato… e il box viene fornito con la TV!
      Leggendo troppo velocemente l’offerta in tedesco ho confuso One con “ohne”!
      Devi farlo tu!

• Doremi ha risposto a questo post.

Doremi

No, non sto parlando di abuso, assolutamente.
        Semplicemente trovo difficile capire una tale differenza di prezzo! Oppure Swisscom è davvero
        davvero ci vizia. Per un prezzo così basso rispetto al prezzo di listino, ci si chiede se si tratta di un caso di fine serie o di dispositivi con lievi difetti, non so.
        In breve, la domanda è: devo davvero cambiare il mio apparecchio Philips, che risale al 2012, o devo aspettare?
        Non riesco a decidermi!

Freimmientis36

Affrettatevi ad acquistarlo se volete cambiare il vostro televisore. Per quanto riguarda il prezzo, lo stesso modello è in offerta speciale in altri negozi a partire da CHF 1099 invece di CHF 1499. Samsung è un marchio davvero valido; personalmente, utilizzo questo marchio da anni e il mio primo televisore del 2012 funziona ancora perfettamente, nella camera da letto dei genitori.