La mia sicurezza

• Salve a tutti
    Sono cliente di Swisscom e ho installato anche “My Security”. Se ora cambio operatore, posso continuare a utilizzare “My Security” sul nuovo Internet? Sarebbe molto dispendioso creare un nuovo gestore di password.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie e buon fine settimana

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • HP e POGO 1104 hanno risposto a questo post.
    • Ciao @DonPedro53 Abbiamo contrassegnato una soluzione per te. Hai la possibilità di contrassegnare la soluzione nel tuo post in qualsiasi momento. Questo aiuterà anche altri utenti con problemi simili o identici. Cordiali saluti, MirkoP

Basta chiedere al link sottostante.

Richiesta

L’abbonamento ai servizi richiede un abbonamento di telefonia fissa o mobile con Swisscom e l’accesso attivato all’area clienti di Swisscom.

modificato da WalterB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao @DonPedro53 Abbiamo contrassegnato una soluzione per te. Hai la possibilità di contrassegnare la soluzione nel tuo post in qualsiasi momento. Questo aiuterà anche altri utenti con problemi simili o identici. Cordiali saluti, MirkoP

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
      MirkoP