La "TV blu S" vale 14,90 euro al mese (canone base per Netflix e Disney+)?

Ciao

Non mi interessano affatto i canali di “blue TV S”, ma mi interessano Netflix e Disney+ (blue Binge). Il costo complessivo è di 35 franchi al mese.

La base ideale per tutti gli appassionati di streaming: tanti film e serie di Netflix e Disney+ a un prezzo speciale imbattibile con uno sconto permanente del 28%.

I prezzi di Netflix e Disney+ sono nascosti dietro un login. Non riesco a vederli. Purtroppo ci sono anche abbonamenti con pubblicità.

Qual è la differenza di prezzo tra un abbonamento diretto a Netflix/Disney+ o tramite “blue TV S” + “blue Binge” di Swisscom?

Preferirei un abbonamento tramite Swisscom, ci sono altri vantaggi oltre al prezzo?

Grazie e cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da hu0me
  • user109 ha risposto a questo post.

hu0me

Il binge combo consente di risparmiare 7,90 franchi al mese rispetto ai singoli abbonamenti.
    Tuttavia, se aggiungete una TV blu S per CHF 14,90/mese, che è effettivamente troppo per voi, pagherete CHF 7/mese in più in totale.

Tra l’altro, gli abbonamenti allo streaming inclusi nel binge standard hanno solo la qualità dell’immagine bassa, che va sicuramente bene per i telefoni cellulari e i tablet, ma è un po’ deludente sui moderni televisori di grandi dimensioni.
    Potrebbero quindi esserci costi aggiuntivi per l’upgrade della qualità.

modificato da Werner

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

hu0me

Al posto dello Swisscom TV box, collocate un web streaming box (ad esempio Nokia Streaming Box 8010, Formuler GTV o Apple TV) sotto il televisore. In questo modo si ottiene un risparmio di 14,90 franchi al mese per Swisscom TV. Tuttavia, è possibile sottoscrivere abbonamenti con questi due fornitori di streaming separatamente.

Glotzologe

Glotzologe Tuttavia, è possibile sottoscrivere abbonamenti con questi due fornitori di streaming separatamente.

Non ne sono sicuro, perché i requisiti per il Binge blu indicano solo che è richiesto Internet o Mobile blu.
        Non c’è scritto nulla riguardo alla TV blu.
        È possibile che ci si possa abbonare a blue Binge senza blue TV, cioè semplicemente senza un TV box di Swisscom.
        Se qualcuno desidera farlo, faccia una prova.

Glotzologe Webstreamig box (ad esempio Nokia Streaming Box 8010, Formuler GTV o Apple TV) sotto il televisore

È necessario un account Google per il box Nokia e Formuler? O è possibile anche senza? Non ho bisogno del Play Store.

Non voglio accedere a Google, preferisco avere un box TV blu senza Google.

modificato da hu0me

hu0me

Un web streaming box con Android TV deve essere registrato presso Google. Lo stesso vale per il web streaming box di Apple. Per quanto ne so, l’app di Netflix funziona solo su web streaming box certificati da loro, il che non sarebbe (ancora) il caso di Formuler GTV per quanto ne so.

Glotzologo

modificato da Glotzologe

hu0me Non voglio accedere a Google, preferisco avere un box TV blu senza Google.

Se vuoi usare un TV box di Swisscom, hai bisogno anche di un abbonamento a Blue TV, che è una spesa superflua se non vuoi usare affatto la parte TV.

Tra l’altro, i TV box di Swisscom sono anche box Android, che richiedono l’accettazione dei termini e delle condizioni di Google e, per poter utilizzare il Play Store, anche l’accesso a un account Google, che tra l’altro non rappresenta un problema di privacy diffuso con un account Google appositamente configurato.

modificato da Werner

Werner Quindi potrebbero esserci costi aggiuntivi per gli aggiornamenti di qualità.

Il mio caso d’uso è il televisore in salotto.

Devo fare l’upgrade di qualità tramite Swisscom? O come devo fare esattamente?

Devo accedere a Netflix e Disney+ con il mio login Swisscom?

modificato da hu0me
            • user109 ha risposto a questo post.

hu0me In MySwisscom -> TV -> pulsante Opzioni (in basso a sinistra del sito web) -> Ulteriori opzioni -> Intrattenimento è possibile effettuare gli upgrade di qualità (costi aggiuntivi all’abbonamento base). Prerequisito: abbonamento a Netflix e Disney+

modificato da user109

Werner Non ne sono sicuro, perché i requisiti per il Binge blu indicano solo che è necessario Internet o Mobile blu.
              Quindi non dice nulla sulla TV blu.

Grazie, farò una prova.

Io ho “blue TV free” / blue TV con pubblicità