Problema con l'app Blu su Apple TV Box

Con l’ultima versione dell’app sono riapparsi i vecchi problemi. L’applicazione non può essere avviata normalmente e si blocca ogni giorno. Viene richiesto ripetutamente l’accesso, ma a volte non è ancora possibile avviare Blue TV.

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Anche oggi 2 volte!

Prima vengono richiesti i dati di accesso, ma non è possibile selezionare un campo. Dopo essere tornati indietro e aver chiamato di nuovo, appare l’avviso di protezione dei dati, che non è possibile selezionare.

Dopo aver riavviato l’Apple TV Box, appare nuovamente il messaggio di protezione dei dati, ma ora è possibile selezionare il campo.

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    Doppite26

    Mai disinstallato e reinstallato l’app TV blu?

    E per quanto riguarda la protezione dei dati, hai deselezionato tutto il possibile o hai accettato tutto e salvato correttamente alla fine?

    Non riesco a riprodurre il problema sul mio Apple TV box.

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    modificato da Werner

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

      5 giorni successivamente

      Werner

      Grazie per gli input e, sì, ho disinstallato e reinstallato l’app diverse volte. Ma continuava a tornare.

      Anche fatto il salvataggio di protezione dei dati più volte. Anche questo è tornato più volte.

      Poiché l’Apple Box si trova nella mia casa per le vacanze, non potrò disturbarmi di nuovo fino a Pasqua.

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