Anche oggi 2 volte!
Prima vengono richiesti i dati di accesso, ma non è possibile selezionare un campo. Dopo essere tornati indietro e aver chiamato di nuovo, appare l’avviso di protezione dei dati, che non è possibile selezionare.
Dopo aver riavviato l’Apple TV Box, appare nuovamente il messaggio di protezione dei dati, ma ora è possibile selezionare il campo.
Mai disinstallato e reinstallato l’app TV blu?
E per quanto riguarda la protezione dei dati, hai deselezionato tutto il possibile o hai accettato tutto e salvato correttamente alla fine?
Non riesco a riprodurre il problema sul mio Apple TV box.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Grazie per gli input e, sì, ho disinstallato e reinstallato l’app diverse volte. Ma continuava a tornare.
Anche fatto il salvataggio di protezione dei dati più volte. Anche questo è tornato più volte.
Poiché l’Apple Box si trova nella mia casa per le vacanze, non potrò disturbarmi di nuovo fino a Pasqua.