Google Play Store

Ciao insieme

Spero che possiate aiutarmi.

Ho lo Swisscom TV Box 21 con l’ultimo sistema operativo. Ho anche attivato l’interfaccia di streaming. Con questa, il TV box non si avvia direttamente con la TV in diretta.

Ho Netflix, Disney+ e Sky bloccati nella schermata principale. Ora vorrei aggiungere Apple TV+. L’ho scaricato dal Google Play Store. Ma non riesco a trovarlo nel menu di selezione. Tuttavia, per un collega funziona e può selezionarla. La sua selezione di app è molto più ampia.

Quale potrebbe essere il motivo? Grazie mille, cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Litheumie67 La selezione delle app nel Play Store dipende dal tipo di TV box. Le app installate si trovano alla voce APPS del menu della schermata iniziale. È possibile disattivare la schermata iniziale con la rotella d’ingranaggio (in alto a sinistra della schermata iniziale) ->Display -> Home -> Ultimo canale visto (spuntare la casella).

Sotto la voce di menu “Display” è possibile effettuare impostazioni più specifiche, basta giocare, non c’è nulla che possa rompersi.

Vedere il contributo del collega @Stephan_76

modificato da user109

user109 Credo che tu abbia frainteso la domanda. Non ha nulla a che fare con la disattivazione della schermata iniziale.

Puoi scegliere tra la modalità classica e la modalità streaming nelle impostazioni in Display => Modalità di visualizzazione.

Ma indipendentemente dalla modalità, entrambe hanno una schermata iniziale molto simile. C’è un’area dedicata alle app:

Ma è una novità per me che si possano aggiungere app dal Play Store. Forse il collega di @Litheumie67 è un dipendente di SC e in futuro sarà possibile aggiungere app a questa “fascia di preferiti”. Cosa che, tra l’altro, mi farebbe molto piacere.

@Litheumie67 Non riesco ad aggiungere applicazioni ai miei preferiti né su Box21 né su Box5. In modalità streaming, il modo più rapido è tramite