Tempo di attesa per la connessione di un nuovo router
Buona sera,
Breve informazione di base: Il mio abbonamento Internet (Internet L e TV L) scade a fine giugno. Di conseguenza, volevo disdire l’abbonamento a fine giugno e sottoscriverne uno nuovo adesso e approfittare delle promozioni in corso (primi 12 mesi 40%-60% di sconto, e i successivi 12 mesi prezzo normale - questo invece degli Airpods Max). Sono consapevole che questa promozione riguarda solo i nuovi abbonamenti per i nuovi clienti. Per questo motivo la mia intenzione era quella di abbonarmi a un altro utente che fa parte dello stesso nucleo familiare.
Prima domanda: è possibile? In altre parole, posso beneficiare della promozione anche se l’abbonamento è per lo stesso nucleo familiare?
Seconda domanda: quando ho telefonato al servizio clienti, mi è stato detto che c’è un periodo di attivazione tra la cancellazione del vecchio abbonamento e la connessione del nuovo. Mi ha detto che devo aspettare circa 3 mesi prima di poter collegare il nuovo router con il nuovo abbonamento e che durante questo periodo sarò semplicemente senza wifi a casa. So anche che c’è un periodo di cancellazione e che posso specificare quando il nuovo abbonamento deve essere attivato, per questo penso che sia assurdo che rimarrò semplicemente senza wifi.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille in anticipo!