Tv blu

Grüäzi Mitenand

Oggi ho voluto installare la nostra vecchia Tv con il Tv Box, tutto è andato bene. Poi ho voluto mettere in funzione la mia nuova Tv dove posso scaricare le applicazioni.

L’installazione della Blue Tv ha funzionato bene. Ora ricevo questo messaggio, quando premo il tasto sinistro mi appare l’opzione di sbloccare la seconda Tv per 9,95 al mese, che non voglio, e a destra vedo che posso collegare il Tv box alla nuova Tv ma poi quella vecchia non funziona più.

L’app sul televisore non funziona come sul cellulare o sto sbagliando qualcosa?

Grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hallo @Steukeittiey43

Il televisore è considerato un box. Quindi se hai il box su un televisore e vuoi usare l’app su un altro televisore, hai bisogno di Multiroom. Per inciso, anche una Apple TV è considerata un box e necessita di Multiroom.

Tra l’altro, conosco diversi clienti che sono passati dall’app al box. Secondo loro, la facilità d’uso sul televisore è terribile.

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da Stephan_76

No, semplicemente non funziona come su un telefono cellulare e quindi per le app per il “grande schermo” vale lo stesso discorso che si farebbe se si gestissero più TV box, ovvero che si dovrebbe pagare Multiroom Max per il funzionamento in parallelo.

Quindi o si paga Multiroom Max, o si registra nuovamente il dispositivo ogni volta, o si porta il TV box avanti e indietro, o semplicemente si dimentica il tutto e si usa un solo televisore 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom