Pacchetto mittente

Ciao insieme

Da qualche giorno ho di nuovo un abbonamento con Swisscom, Internet e TV XXL. Ero già cliente di Swisscom. Ora mi mancano i canali TV: WB Movies, Kinowelt e Kabeleins Classic. Pensavo che l’abbonamento XXL comprendesse davvero tutto. Credo che questi fossero gli abbonamenti Blue Premium o Super-Max? Allora i vecchi canali Teleclub erano ancora inclusi? Quale pacchetto devo prendere per avere di nuovo questi 3 canali?

Grazie e cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Stephan_76

Grazie mille, all’epoca avevo proprio questo abbonamento. Ma ora ricevo il messaggio che non posso passare a questo abbonamento. Non voglio passare ad esso, voglio aggiungerlo. È possibile prendere il SuperMax blu con l’abbonamento XXL?

Veiwipig48 È strano. Però devo dire che con gli XXL e SuperMax Disney+ si paga due volte.

L’unica differenza tra XL e XXL è che nella XXL è incluso il Binge blu (cioè Netflix Basic e Disney+ Standard).

Se fosse possibile, farei un downgrade alla XL e se avete davvero bisogno di Netflix, prendetelo separatamente. Potreste avere a che fare con il servizio clienti se avete accidentalmente scelto il pacchetto TV sbagliato. Questo dovrebbe essere certamente fattibile.