Messaggio di errore "raggiunto il numero massimo di flussi" su Bluesports

Quando cerco di guardare una partita di calcio sul mio Mac tramite Bluesports, ricevo il seguente messaggio: Al momento non è possibile riprodurre questo contenuto. Hai già raggiunto il numero massimo di stream simultanei. Per guardare questo contenuto, è necessario interrompere uno degli altri flussi. Non credo di avere altri flussi aperti. Cosa posso fare?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Zioschiomeu89

Qualcun altro ha i dati di accesso? Per PC, laptop, cellulare, tablet?

Altrimenti dovresti controllare MySwisscom per vedere se alla voce “Dispositivi connessi alla TV blu ” c’è un dispositivo che non riconosci ed eventualmente rimuoverlo.
    Il link è: https://www.swisscom.ch/myswisscom/d?useCase=viewTvHub

Ecco un esempio di come appare a me:

Se ora guardo Blue Sport sull’iPad Pro 2015, sugli altri dispositivi compare il messaggio di errore. Perché Swisscom consente solo un flusso con Blue Sport. I TV box, le Apple TV e le Smart TV ne sono esclusi, anche se si accede allo stesso canale.

Swisscom scrive anche di questo:

Ordinate Multiroom Max in aggiunta e utilizzate il vostro abbonamento a blue TV contemporaneamente su un massimo di 5 TV (TV box di Swisscom, Apple TV 4K o Smart TV).

Indipendentemente da Multiroom Max, per i dispositivi mobili aggiuntivi come smartphone, tablet o laptop valgono i seguenti limiti di dispositivi per la visione simultanea della TV:

Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da Stephan_76