Dispositivo hotspot con Blue Mobile?

Ciao insieme

Ho un dispositivo hotspot a casa per utilizzare le telecamere e come hotspot per il mio portatile. Qualcuno sa se posso utilizzare la scheda SIM con Blue Mobile M per questo? Avevo già un provider che bloccava l’uso di dispositivi hotspot.

Grazie mille

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • user109 ha risposto a questo post.

Quindi posso utilizzare benissimo l’iPhone come hotspot, sia che si tratti di un notebook, di un iPad o di un altro dispositivo collegabile tramite WLAN.

Ma la scheda SIM rimane nell’iPhone.

È possibile utilizzare una scheda MultiDevice aggiuntiva.

Scheda SIM multidispositivo

modificato da WalterB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Gucci Dovrebbe funzionare, ma il tuo accenno alle “fotocamere” mi fa venire in mente la “politica di utilizzo corretto” (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/rechtliches/fair-use-policy.html). Questa è parte integrante del contratto per la telefonia mobile. Dovrebbe funzionare, ma se si utilizzano regolarmente 250 GB o più dopo un mese, Swisscom potrebbe anche bloccare la connessione.

Galaxus Mobile o Digital Republic, ad esempio, hanno piani separati (IOT) per il funzionamento di “servizi” come telecamere o simili; come normale router, invece, Mobile di Swisscom è molto più adatto. La rete di Swisscom è inoltre nettamente migliore di quella di Sunrise ;-)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik