Dispositivo hotspot con Blue Mobile?

Ciao insieme

Ho un dispositivo hotspot a casa per utilizzare le telecamere e come hotspot per il mio portatile. Qualcuno sa se posso utilizzare la scheda SIM con Blue Mobile M per questo? Avevo già un provider che bloccava l’uso di dispositivi hotspot.

Grazie mille

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi posso utilizzare benissimo l’iPhone come hotspot, sia che si tratti di un notebook, di un iPad o di un altro dispositivo collegabile tramite WLAN.

Ma la scheda SIM rimane nell’iPhone.

È possibile utilizzare una scheda MultiDevice aggiuntiva.

Scheda SIM multidispositivo

modificato da WalterB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Gufliluth73 dovrebbe funzionare, in quanto le schede SIM Swisscom non sono dotate di blocco. La prova del budino sta nel mangiare.

Se non funziona ancora, è colpa delle impostazioni o dell’hotspot.

modificato da user109

@Gucci Dovrebbe funzionare, ma il tuo accenno alle “fotocamere” mi fa venire in mente la “politica di utilizzo corretto” (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/rechtliches/fair-use-policy.html). Questa è parte integrante del contratto per la telefonia mobile. Dovrebbe funzionare, ma se si utilizzano regolarmente 250 GB o più dopo un mese, Swisscom potrebbe anche bloccare la connessione.

Galaxus Mobile o Digital Republic, ad esempio, hanno piani separati (IOT) per il funzionamento di “servizi” come telecamere o simili; come normale router, invece, Mobile di Swisscom è molto più adatto. La rete di Swisscom è inoltre nettamente migliore di quella di Sunrise ;-)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

un mese successivamente