App Swisscom TV su Apple TV 4K

• Buonasera caro Community🙋‍♂️

Ultimamente ho avuto molti problemi con l’applicazione Swisscom TV su Apple TV.

1. il piĂą delle volte non riesco a mettere in pausa il programma in diretta.
    1. non è più possibile riavvolgere i programmi in diretta, anche se ho acquistato il pacchetto aggiuntivo.
    2. La pubblicità del salto totale è nel posto sbagliato.
    3. se un programma va avanti piĂą a lungo del solito con Replay, salta automaticamente al programma in diretta invece di continuare a riprodurre il programma in corso.

Ultimo aggiornamento su Apple TV e ultima app Swisscom TV installata.

Avete qualche idea?

Grazie in anticipo🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Swisscom potrebbe mettere piĂą cuore e anima nell’applicazione Blue TV per le “piattaforme non Swisscom TV box”.
      Ma non lo fa, e non lo fa da diversi anni, cioè da quando queste piattaforme tecniche alternative ai TV box di Swisscom sono disponibili per la TV blu.

A mio avviso, i clienti hanno solo le seguenti opzioni per influenzare positivamente questa situazione insoddisfacente:

- ´- si vuole utilizzare un solo decoder e si opta per un decoder Swisscom TV con principalmente la TV blu, oppure per un decoder Apple TV con l’app Teleboy TV, che funziona molto meglio su questa piattaforma (o le sue alternative senza TV blu)

- si utilizzano piĂą set-top box in parallelo, ad esempio lo Swisscom TV box solo per la TV blu e tutti gli altri streaming multimediali con un ulteriore Apple TV box.

PS: per inciso, io stesso utilizzo entrambi i set-top box in parallelo, avendo sottoscritto anche un abbonamento a entrambi i servizi televisivi (in realtà solo a scopo di test), cioè sia a Blue TV che a Teleboy TV, il che ovviamente non rispecchia il caso d’uso abituale nella pratica 🙂

Swisscom potrebbe mettere più cuore e anima nell’applicazione Blue TV per le “piattaforme non Swisscom TV box”.
    Ma non lo fa, e non lo fa da diversi anni, cioè da quando queste piattaforme tecniche alternative ai TV box di Swisscom sono disponibili per la TV blu.

A mio avviso, i clienti hanno solo le seguenti opzioni per influenzare positivamente questa situazione insoddisfacente:

- ´- si vuole utilizzare un solo decoder e si opta per un decoder Swisscom TV con principalmente la TV blu, oppure per un decoder Apple TV con l’app Teleboy TV, che funziona molto meglio su questa piattaforma (o le sue alternative senza TV blu)

- si utilizzano piĂą set-top box in parallelo, ad esempio lo Swisscom TV box solo per la TV blu e tutti gli altri streaming multimediali con un ulteriore Apple TV box.

PS: per inciso, io stesso utilizzo entrambi i set-top box in parallelo, avendo sottoscritto anche un abbonamento a entrambi i servizi televisivi (in realtà solo a scopo di test), cioè sia a Blue TV che a Teleboy TV, il che ovviamente non rispecchia il caso d’uso abituale nella pratica 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom