L'app TV sembra avere dei malfunzionamenti

L’applicazione Swisscom TV non funziona. All’inizio i programmi sono bloccati.

Ora non funziona più nemmeno il login.

Ultima versione dell’app e iOS

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao Loxiran

    Grazie per la tua domanda. Mi dispiace leggere che ci sono problemi con l’app TV blu.
    La invitiamo a cancellare l’app dal suo dispositivo e a reinstallarla. Se non riesce ancora ad avviare l’app, la invitiamo a contattare il nostro team di assistenza al numero verde 0800 800 800.
    Cordiali saluti, DorotheaT 🌷

    Mostra lingua originale (Tedesco)

      Loxiran

      Grazie mille - le domande rimarranno visibili a noi moderatori per un breve momento.
      Per favore, aiutaci a rendere la nostra comunità utile e segna la risposta alla soluzione. Questo aiuterà anche gli altri utenti che hanno domande sullo stesso argomento 💙
      Grazie per il tuo prezioso contributo 😉👍.

      Auguri e buon inizio settimana,
      DorotheaT

      Mostra lingua originale (Tedesco)

        DorotheaT

        Oggi l’app Swisscom TV si è bloccata di nuovo. Ho dovuto disinstallarla e reinstallarla di nuovo. In qualche modo l’app non sembra essere così stabile dopo tutto?

        Almeno c’è stato un nuovo aggiornamento di iOS, vediamo se le cose migliorano? Riferirò in merito.

        Mostra lingua originale (Tedesco)