Blue TV air (su pc) nuove funzioni non pratiche

Non trovate che le nuove funzioni siano fastidiose? Ad esempio, se mettete in pausa il vostro programma e dovete aggiornare quando volete ricominciare a guardarlo, il che è fastidioso! Se mettete il programma che state guardando in leggera differita e finisce in diretta quando siete, ad esempio, a 15 minuti di ritardo, dovete anche aggiornare e ricomincia dall’inizio, quindi dovete cercare il punto in cui vi siete fermati. Tutti questi piccoli cambiamenti nell’arco di più di un anno sono davvero fastidiosi e tolgono all’applicazione la facilità d’uso che aveva prima.

Mostra lingua originale (Francese)
modificato da Seldofrei10

    Questo problema è davvero fastidioso! Ho esattamente lo stesso problema! Perché dovete sempre cambiare tutto quando tutto funziona. Se dovete cambiare qualcosa, controllate prima che tutto funzioni correttamente!

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da Andreas_

      Seldofrei10 Andreas_

      Ciao e benvenuto nella Community di Swisscom - Clienti che aiutano i clienti.
      Per poterti aiutare in caso di problemi, è importante che tu descriva con precisione
      l’apparecchiatura utilizzata (modello del televisore, anno) e le applicazioni installate (nome, versione), i messaggi di errore riscontrati (completi o in screenshot).
      Grazie per il vostro feedback

      Mostra lingua originale (Francese)
      modificato da Black Mamba

        Andreas_ Seldofrei10

        Andreas_ Il problema si verifica su TV Air con qualsiasi browser.

        Quando si utilizza TV Air con un browser
        cancellare i dati di navigazione (cookie, cache, cronologia) del browser utilizzato
        Chiudere il browser e le altre applicazioni aperte, riavviare il PC.
        testate queste funzionalità su TV Air e grazie per il feedback 🙂
        effettuare il test anche con un altro browser (Firefox, Chrome, Edge)

        Mostra lingua originale (Francese)

        Andreas_

        Questi problemi non si presentano sul mio PC. Blue TV Air funziona correttamente.
        Questo potrebbe essere dovuto a vecchi script memorizzati nella cache da una versione precedente o corrotti. Cancellare la cache e la cronologia del browser e riavviare la macchina, come suggerito da Black Mamba, sembra essere un buon inizio prima di cercare altre soluzioni.

        Mostra lingua originale (Francese)

          DanielD Ho seguito tutte le soluzioni suggerite per molto tempo! Ma non ha funzionato nulla! Tra l’altro il problema si presenta su tutti i computer e portatili su cui guardo TV Air. Sono quattro dispositivi diversi!

          Ho lo stesso problema di Blue.Ant con il suo portatile in un’altra discussione:

          BlueTV off laptop: il sito web smette di funzionare dopo il film

          Ciao a tutti,

          Durante le nostre vacanze guardiamo BlueTV da un portatile con un cavo HDMI. Dopo aver visto un film preregistrato, non possiamo più utilizzare il sito web. La cancellazione non è possibile, così come il ritorno. Non viene accettato alcun input. Dobbiamo sempre aggiornare la pagina. Questa è una novità.

          Qualcuno conosce il motivo di questa situazione e sa come evitarla?

          Mostra lingua originale (Tedesco)
          modificato da Andreas_