Kumpezi21

la rete non funziona

Per favore, definisci più precisamente: come si dimostra che la rete non funziona più?

Lo fa già quando si attiva il server VPN o solo quando si stabilisce una connessione VPN?

Da che tipo di dispositivo/rete state stabilendo una connessione VPN?

Attenzione:
Gli intervalli IP della posizione A e della posizione B non devono essere gli stessi!
Pertanto, se si imposta una VPN da una connessione Swisscom (cablata) a un’altra connessione Swisscom (cablata), è possibile che si verifichi esattamente il problema descritto, poiché per impostazione predefinita entrambe le reti funzionano nell’intervallo 192.168.1.0. È necessario modificare l’intervallo IP della LAN in una delle due sedi, ad esempio in 192.168.9.0.

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da POGO 1104

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

    Ciao Kumpezi21

    I miei colleghi hanno già menzionato molti punti validi. Stai utilizzando il server VPN nella casella Internet o, ad esempio, un servizio VPN?

    LG

    r00t

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

    un mese successivamente

    Kumpezi21
    Qualcuno della comunità è stato in grado di aiutarti? In caso affermativo, si prega di contrassegnare la risposta come soluzione, in modo che anche altri utenti possano trarre vantaggio dalla tua domanda. Se la sua domanda non ha ancora trovato risposta, siamo in attesa di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, FedericaN

    Mostra lingua originale (Tedesco)