invio da gmail a bluewin non funziona

Provato ad inviare e-mail con allegato da gmail a bluewin, ma non arriva a destinazione….

Qualcuno conosce causa e/o soluzione?

Grazie

Cosa viene visualizzato?

Io stesso non ho problemi a inviare un’e-mail tramite “gmx” al mio account di posta elettronica Bluewin.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Stephan_76

Dovrò verificare anche questo. È anche possibile che abbiano differenziato il limite di invio/ricezione con la nuova posta (25BM/50MB su GMail).
    Poiché Swisscom non pubblica le specifiche del suo servizio di posta, stiamo ancora cercando di risolvere questo tipo di problema.
    Conoscere la dimensione del messaggio rifiutato da @Buzuaga61 aiuterebbe a scoprirlo con maggiore precisione.

Mostra lingua originale (Francese)

Stephan_76

Dovrò verificare anche questo. È anche possibile che abbiano differenziato il limite di invio/ricezione con la nuova posta (25BM/50MB su GMail).
    Poiché Swisscom non pubblica le specifiche del suo servizio di posta, stiamo ancora cercando di risolvere questo tipo di problema.
    Conoscere la dimensione del messaggio rifiutato da @Buzuaga61 aiuterebbe a scoprirlo con maggiore precisione.

Mostra lingua originale (Francese)

DanielD Ho appena effettuato un altro test. Questa volta ho inviato un’e-mail di 25,1 MB dal mio dominio privato a bluewin.
      È stata ricevuta 20 minuti dopo:

- L’e-mail non è arrivata nella casella di posta di bluewin
      - Nessun messaggio di errore ricevuto all’indirizzo del mittente

Conclusione: a quanto pare bluewin smette di ricevere le e-mail a 25 MB. Le e-mail più grandi di 25 MB vengono semplicemente perse. È un peccato che bluewin non informi almeno il mittente.

A proposito, il mio provider di posta elettronica scrive:

Per l’invio di e-mail, i nostri server hanno un limite di 100MB per e-mail e un massimo di 100 destinatari al minuto e un massimo di 500 destinatari al giorno.

Attenzione! Solo alcuni provider consentono l’invio di e-mail così grandi! È quindi possibile che il destinatario rifiuti tali messaggi. La maggior parte dei provider supporta messaggi di dimensioni comprese tra 15 e 50 MB.

Quindi, nel mio test, il fatto che l’e-mail non arrivi è da attribuire a swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)