CIELO HDR

• Posso ricevere contenuti HDR con l’app Sky? (ad es. Sky Bundesliga HDR, Sky F1 HDR)

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Quindi sul mio televisore LG, quando avvio Sky Bundesliga UHD, viene visualizzato HLG HDR sul box 5 e sull’app Sky del televisore LG.

Se avvio la stessa cosa con Apple TV, questa informazione non appare, quindi probabilmente non è HDR su Apple TV, per qualsiasi motivo….

Sembra che Sky Show non offra ancora contenuti HDR, almeno io non sono ancora riuscito a trovarne.

• Soluzioneselezionata da MirkoP

Quindi sul mio televisore LG, quando avvio Sky Bundesliga UHD, viene visualizzato HLG HDR sul box 5 e sull’app Sky del televisore LG.

Se avvio la stessa cosa con Apple TV, questa informazione non appare, quindi probabilmente non è HDR su Apple TV, per qualsiasi motivo….

Sembra che Sky Show non offra ancora contenuti HDR, almeno io non sono ancora riuscito a trovarne.

modificato da roku73

Ciao @Stodiockosch94 Abbiamo contrassegnato una soluzione per te. Hai la possibilità di contrassegnare la soluzione nel tuo post in qualsiasi momento. Questo aiuterà anche altri utenti con problemi simili o identici. Cordiali saluti, MirkoP

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    MirkoP