Airpod max offerto dal negozio swisscom
Questa è la storia,
Il 14 o 15 gennaio ho ricevuto una telefonata dal negozio swisscom di La Chaux-de-Fonds. Una commessa mi ha detto che, dato che avevo Netflix e Disney+, potevo combinare il tutto e che avrei ricevuto l’Airpod Max silver in regalo e che avrei pagato di meno per il mio abbonamento. Così sono andato al negozio swisscom con la mia carta d’identità, ho detto che ero venuto per l’offerta per cui avevo ricevuto la telefonata e il commesso mi ha dato l’auricolare senza firmare nulla prima. Oggi sono andato a vedere le mie bollette e con grande sorpresa devo pagare l’AirPod al massimo 20,75 in 24 mesi. È una grande truffa, soprattutto perché possiedo già le AirPods pro 2 e se avessi saputo che dovevo pagare le cuffie non le avrei prese, avrei preferito un nuovo telefono. Ho anche chiesto al commesso se era possibile avere un nuovo dispositivo invece di queste AirPod Max. Mi ha risposto di no, perché si trattava di un regalo. Quindi, al prezzo che sto pagando per il mio abbonamento, vorrei delle spiegazioni. Grazie