Airpod max offerto dal negozio swisscom

Questa è la storia,

Il 14 o 15 gennaio ho ricevuto una telefonata dal negozio swisscom di La Chaux-de-Fonds. Una commessa mi ha detto che, dato che avevo Netflix e Disney+, potevo combinare il tutto e che avrei ricevuto l’Airpod Max silver in regalo e che avrei pagato di meno per il mio abbonamento. Così sono andato al negozio swisscom con la mia carta d’identità, ho detto che ero venuto per l’offerta per cui avevo ricevuto la telefonata e il commesso mi ha dato l’auricolare senza firmare nulla prima. Oggi sono andato a vedere le mie bollette e con grande sorpresa devo pagare l’AirPod al massimo 20,75 in 24 mesi. È una grande truffa, soprattutto perché possiedo già le AirPods pro 2 e se avessi saputo che dovevo pagare le cuffie non le avrei prese, avrei preferito un nuovo telefono. Ho anche chiesto al commesso se era possibile avere un nuovo dispositivo invece di queste AirPod Max. Mi ha risposto di no, perché si trattava di un regalo. Quindi, al prezzo che sto pagando per il mio abbonamento, vorrei delle spiegazioni. Grazie

Mostra lingua originale (Francese)

Bichubd33

È molto fastidiosa questa storia. Come già detto, sei capitato nel posto sbagliato. Purtroppo la community non può aiutarti. Vai al negozio e fai un reclamo sul posto. Se necessario, puoi anche chiedere al direttore.

Ma bisogna sempre essere un po’ sospettosi di fronte a queste offerte. Al giorno d’oggi, nulla viene dato gratuitamente o semplicemente così.

Per me è tutto molto insolito. Non ho mai sentito parlare di un collaboratore di un negozio Swisscom locale che ti chiama personalmente e ti fa un’offerta. Naturalmente la situazione è diversa nel negozio stesso. Ma come ho detto, andate in negozio e fate un reclamo lì.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da Samsi

Samsi

Samsi Tutto questo è molto insolito per me. Non ho mai sentito parlare di un dipendente di un negozio Swisscom locale che ti chiama personalmente e ti fa un’offerta.

Mio padre è già stato chiamato da un numero 041 (era di Swisscom) per un abbonamento migliore. Mio padre ha accettato, ma io l’ho trovato sospetto e siamo andati in un negozio SC.
      Il consulente è riuscito a scoprire chi aveva telefonato a mio padre, sia dal numero di telefono che dal sistema, e gli ha chiesto di entrare. Poi ci ha spiegato e mostrato di nuovo tutto. Quindi può sicuramente succedere.

Oggi, tuttavia, ha attivato solo la corrispondenza via e-mail e lettera in MySwisscom alla voce “Canali di contatto per le offerte Swisscom”.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Samsi
      Ciao

Non ho ricevuto una telefonata, ma una mail che mi invitava a recarmi in negozio con un determinato numero per ritirare un regalo. Non ci sono stata, quindi non posso dire di più.

Buona giornata.

Mostra lingua originale (Francese)
      • user109 ha risposto a questo post.