Film sbagliato

• Volevamo vedere il film “La vittima” della serie “Maria Wern, Kripo Gotland” sul canale “blue TV”. Ma c’è il film “Raues Land”. Ho quindi guardato tutti i film e, a parte il film “Tödliche Leidenschaft”, il titolo del film e la sinossi non corrispondono al film. Dove posso segnalare questo problema a Bluewin TV?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • roman70 ha risposto a questo post.
    • @mschae Sì, non molto è giusto, anche in altri 2 episodi viene mostrato qualcos’altro, come annunciato. Tra l’altro, Blue Play non è un canale ma una sorta di piattaforma di streaming della stessa BLueTV.

Questo riguarda, come descritto, (visualizzato) la stagione 1 episodio 2 (Legacy) -> ma viene mostrato “Im Schatten” e la stagione 1 episodio 4 (Sommerrausch)-> viene mostrato “Schutzlos”, non ho controllato il resto.

Mi sembra anche che l’ordine degli episodi, sia quelli visualizzati che quelli effettivamente mostrati, non sia corretto, se confrontato con:

Maria Wern, Kripo Gotland - Wikipedia

Forse un moderatore può occuparsi dell’intera faccenda e trasmetterla

@mschae Sì, non molto è giusto, anche in altri 2 episodi viene mostrato qualcos’altro, come annunciato. Tra l’altro, Blue Play non è un canale ma una sorta di piattaforma di streaming della stessa BLueTV.

Questo riguarda, come descritto, (visualizzato) la stagione 1 episodio 2 (Legacy) -> ma viene mostrato “Im Schatten” e la stagione 1 episodio 4 (Sommerrausch)-> viene mostrato “Schutzlos”, non ho controllato il resto.

Mi sembra anche che l’ordine degli episodi, sia quelli visualizzati che quelli effettivamente mostrati, non sia corretto, se confrontato con:

Maria Wern, Kripo Gotland - Wikipedia

Forse un moderatore può occuparsi dell’intera faccenda e trasmetterla

modificato da Gaeilgeoir

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Gaeilgeoir So già che BlueTV non è un’emittente ma una piattaforma di streaming (sono un elettricista televisivo). Esiste un termine ombrello che riassuma broadcaster e piattaforma di streaming? Speriamo che un presentatore di BluewinTV legga questo messaggio e corregga l’errore.

mschae Beh, cosa c’entra la connessione TV con le informazioni sbagliate…? Chat stop, l’AI non è tutto, proviamo nel modo convenzionale @ThomasS potreste per favore dare un’occhiata a questo internamente, grazie in anticipo

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

4 giorni successivamente