@Fezeustie26 Basta ordinare una nuova eSIM tramite MySwisscom e installarla sul nuovo cellulare.
Fezeustie26 Cosa non funziona esattamente? Cosa lo fa fallire? Altrimenti chiama il numero 0800 800 800 domani
Fezeustie26 Grazie mille. Purtroppo non funziona…
Ma funziona senza problemi. Nell’area clienti, toccare Ordina SIM sostitutiva, selezionare eSIM, ordinare gratuitamente e scansionare il codice QR visualizzato con il nuovo cellulare, fatto.
Grazie per il feedback. Sarebbe stato più facile per noi se avessi detto subito che eri all’estero. Perché la situazione è completamente diversa. La riattivazione di una SIM/eSIM all’estero può effettivamente causare problemi. Per quanto ne so, spesso non funziona, ma… la hotline può aiutare in questo caso. L’assistenza dovrebbe essere in grado di attivare essa stessa una SIM/eSIM, se necessario, se il cliente si trova all’estero.