Fezeustie26 Grazie mille. Purtroppo non funziona…

Ma funziona senza problemi. Nell’area clienti, toccare Ordina SIM sostitutiva, selezionare eSIM, ordinare gratuitamente e scansionare il codice QR visualizzato con il nuovo cellulare, fatto.

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modificato da Samsi

A seconda del telefono cellulare, è anche possibile copiare la e-sim esistente dal vecchio al nuovo (trasferimento), cosa che ho fatto proprio qualche giorno fa. Per il resto è tutto come descritto sopra, tutto molto semplice.

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    Fezeustie26

    Grazie per il feedback. Sarebbe stato più facile per noi se avessi detto subito che eri all’estero. Perché la situazione è completamente diversa. La riattivazione di una SIM/eSIM all’estero può effettivamente causare problemi. Per quanto ne so, spesso non funziona, ma… la hotline può aiutare in questo caso. L’assistenza dovrebbe essere in grado di attivare essa stessa una SIM/eSIM, se necessario, se il cliente si trova all’estero.

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