Kiokoki74

Cosa succede esattamente quando ci si vuole registrare?

Login

Prima di premere il tasto + (=tasto di accoppiamento/tasto di connessione) sull’Internet box (stazione base), avviare la registrazione automatica DECT come segue.

  1. selezionare sul telefono: Menu - Impostazioni - Registrazione - Registrazione portatile - OK

  2. Premere ora il tasto + dell’Internet box.

Entrambi i dispositivi visualizzeranno sul display l’avvenuta connessione.

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da WalterB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    @Kiokoki74 se non funziona ancora, è necessario eliminare i telefoni Zombi dall’IB, è possibile utilizzare un massimo di 5 telefoni DECT sull’IB.

    Inserite questo dato nel vostro browser https://internetbox.swisscom.ch/#telephony/device/settings
    e si accederà al sito Web del router:

    Il mio collega @WalterB ha già spiegato la modalità di accesso dal telefono.

    Ecco le istruzioni complete per il telefono:

    https://www.swisscom.ch/content/dam/swisscom/de/res/hilfe/downloadcenter/festnetz-ip/gigaset-e560hx_de.pdf

    Vedi pagina 8: Registrazione del telefono su una base

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da user109

      Kiokoki74

      1. Siete mai riusciti a registrare un telefono DECT sull’IB4 o questo E560 è il primo dispositivo Dect che volete registrare sull’IB4?

      2. Si tratta davvero dell’E560 o dell’E560HX (quest’ultimo sarebbe in realtà quello giusto, perché l’attuale tecnologia cat iq2.x). Anche l’E560 (senza HX) dovrebbe funzionare, ma in realtà si tratta di una tecnologia analogica obsoleta e si rinuncia ad alcune delle funzioni di comfort del modello HX…..

      3. Avete mai riavviato l’IB4? (Scollegandolo brevemente dall’alimentazione) e poi riprovare.

      Aggiunta:
      Se si tratta davvero solo dell’E560, proverei a sostituirlo con l’E560HX**

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da POGO 1104

      ….keep on rockin'

        user109 Neanche questi suggerimenti sono serviti a risolvere il problema. Nessun dispositivo DECT è visibile e “Connetti nuovo dispositivo” porta allo stesso risultato precedente.

        Mostra lingua originale (Tedesco)