Non è possibile aprire i PDF nel cloud

  • Salve, ultimamente non riesco ad aprire i PDF salvati nel cloud. Appare solo un’area nera, anche se ho utilizzato solo la metà dello spazio di archiviazione disponibile. Le foto possono essere aperte senza problemi. Il numero 0800 800 800 di Swisscom non è stato in grado di aiutarmi e, dopo un lungo tira e molla, mi ha indirizzato al “mio servizio”, che è a pagamento. Tuttavia, non sono disposto a pagare 40 franchi per un quarto d’ora. Chi sa cosa fare? Grazie mille in anticipo!

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    • DanielD ha risposto a questo post.
    • WalterB

      Ciao Walter,

      Grazie per la tua risposta. Prima aprivo i file PDF nella nuvoletta semplicemente facendo doppio clic e la visualizzazione era lì. Ora ho scoperto che devo prima scaricare il PDF con la nuvoletta a destra. Solo allora è possibile aprirlo. Per inciso, ho anche il browser Firefox.

      A quanto pare Swisscom è a conoscenza del problema. Gli sviluppatori stanno lavorando a una soluzione, come ho appreso da un messaggio inviato a un utente Android. Speriamo che sia presto pronta. Buon divertimento!

      Se si desidera aprire i file “pdf” su un PC, ad esempio, è necessario impostare il file in modo che “pdf” venga sempre aperto con un lettore PDF o un programma simile.

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      WalterB

      Ciao Walter,

      Grazie per la tua risposta. Prima aprivo i file PDF nella nuvoletta semplicemente facendo doppio clic e la visualizzazione era lì. Ora ho scoperto che devo prima scaricare il PDF con la nuvoletta a destra. Solo allora è possibile aprirlo. Per inciso, ho anche il browser Firefox.

      A quanto pare Swisscom è a conoscenza del problema. Gli sviluppatori stanno lavorando a una soluzione, come ho appreso da un messaggio inviato a un utente Android. Speriamo che sia presto pronta. Buon divertimento!

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