Tra i miei video compaiono solo i film/serie noleggiati e acquistati.

I contenuti noleggiati scompaiono dopo il periodo di noleggio di 48 ore, mentre quelli acquistati rimangono lì e non possono essere cancellati.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Malduplosch26 Puoi anche inserire i film della mediateca che vuoi guardare occasionalmente in “I miei video”. Il problema è che una volta che li ho guardati, non posso cancellarli da lì. Quindi si crea un po’ di confusione.

I video noleggiati o acquistati appaiono in “I miei video”. I video acquistati rimangono lì e non possono essere cancellati.

Come suggerisce il nome, i contenuti memorizzati (il cuore), come i contenuti in streaming (steeaming, play e video), possono essere “non memorizzati” in “Watchlist”.

roku73 Nel mio caso la cartella “i miei video” è piena, e non ho mai comprato un film e l’ultimo film che ho noleggiato risale a più di un anno fa, ma mia moglie ha inondato la cartella di film che vorrebbe vedere 🤣, non sono a conoscenza di un’ulteriore watchlist. Vedi anche qui, per quanto ne so il tuo suggerimento di rinominare “i miei video” in “la mia watchlist” non è stato implementato, almeno non sull’app Apple (ci sono tre sezioni sotto I miei video, Segnalibri, Acquistati, Noleggiati, o su Blue TV Air (direttamente sotto I miei video), ma non importa, ha funzionato secondo le istruzioni:

Sono ore che cerco la watch list! - Swisscom Community

modificato da Gaeilgeoir

Agus fágaimíd siúd mar atá sé