Domanda per i clienti che sono andati a wingo o sono tornati qui per la TV blu

Salve gente

Attualmente ho il pacchetto blue tv m + tedesco+. Da tempo sto pensando di passare a Wingo (MAX), ma la mia domanda è se rimarranno gli stessi programmi e quanto velocemente, se mai, verranno attivati i nuovi canali dopo l’accensione di blue tv. Il mio risparmio sarebbe di 35 franchi, che è un bel po’.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao to33 e benvenuto nella Community di Swisscom - Clienti che aiutano i clienti.

l’elenco dei 290 canali di Wingo MAX TV è riportato di seguito, 240 dei quali sono in qualità HD (il resto probabilmente in SD)
    Wingo-TV-Max-Liste-des-chaines.pdf
    sta a voi confrontare se l’offerta di Wingo MAX corrisponde a quella dei vostri canali preferiti

to33 i nuovi canali saranno lanciati dopo blue tv?

la politica di lancio dipende da ciascun operatore (Swisscom / Wingo) e non viene annunciata in anticipo.

to33 Il mio risparmio sarebbe di 35 franchi, che non è niente di che.

In questo caso, non esitate, ma valutate prima le differenze.

Mostra lingua originale (Francese)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Black Mamba

Grazie Black Mamba. E’ proprio per questo che ho postato qui nella community, per poter vedere le esperienze di altri che sono veri lì e che sono tornati alla tv blu visto che non conosco nessuno che abbia la wingo tv. Non c’è molto da vedere nemmeno su YouTube.

modificato da to33
        un mese successivamente

to33

Ciao a tutti,

Sono in procinto di passare da Swisscom a Wingo (poco prima di firmare il contratto). Il mio risparmio sarebbe di 30 Fr al mese, e inoltre avrei 10 GB di internet con Wingo invece di 100 mbit con swisscom.

Sono ampiamente consapevole degli svantaggi, soprattutto per quanto riguarda la funzione TV.

Quello che personalmente mi mancherà è il menu principale con i consigli quotidiani editoriali ecc… Vi trovavo sempre qualcosa di interessante e potevo aggiungere i programmi direttamente alle registrazioni. Non ho quasi mai dovuto scorrere la guida TV per cercare i film. Anche la valutazione (IMDb) era importante per me, così sapevo subito se avrei guardato il film o meno.

Ma abbiamo anche usato la funzione di ricerca, ad esempio abbiamo cercato un attore e ho potuto saltare direttamente ai film nei risultati.

Ora le mie domande:

1. wingo ha informazioni sui film in tvguide e la valutazione IMDb è memorizzata lì?

2. Esiste una funzione di ricerca in wingo TV?

• to33 ha risposto a questo post.