Guido con il mio 5P. La famiglia è ancora significativamente più conveniente con gli abbonamenti individuali Wingo con una promozione a vita.
Anche se si include un pacchetto di roaming necessario qua e là.
Inoltre, Wingo non impone un contratto di 24 mesi - si ha sempre un diritto di recesso di 60 giorni….
In rari casi, l’offerta di Swisscom può essere più vantaggiosa, ma di solito non lo è….
….keep on rockin'
Le scritte in piccolo sono ancora importanti, per i clienti esistenti questo comporta un’estensione del contratto di 24 mesi (quindi i nuovi sconti non vengono applicati automaticamente ma bisogna farlo manualmente).
Mi chiedo anche come funziona in combinazione con gli abbonamenti alle offerte speciali (ad esempio Swisscom Special10 o come si chiama Blue Mobile L con 10 GB di roaming extra al di fuori dell’UE).
Anche per gli altri abbonamenti si utilizza una sorta di Simply Digital.
JanineZ Il membro della famiglia esistente è stato rimosso per beneficiare dello sconto We are Family, ora aggiungerne uno nuovo non funziona!?
Ciao swissbeetle
Se un membro viene rimosso dal gruppo, ci vuole circa mezza giornata prima che possa essere reinvitato.
I migliori saluti
JanineZ.
JanineZ Questo vale anche per il vostro numero? Grazie.
swissbeetle non posso aspettare così tanto se il numero viene aggiunto automaticamente ciao di nuovo dopo poche ore 😳
cybi ah ok, per voi in senso opposto tra due conti clienti.
swissbeetle C’è ancora scritto “in revisione”!?
swissbeetle anche per me, ma ho ricevuto l’sms dopo aver contattato il supporto, quindi dovrebbe funzionare.
cybi Dito SMS
swissbeetle ora dice che siamo Famiglia Rabat. Quindi questo è quanto.
cybi Grazie, anch’io. :-)
Thiohussio78 Anch’io ho ricevuto lo stesso messaggio. È stato possibile risolverlo solo tramite l’assistenza.