JanineZ ha fissato la discussione ().

Guido con il mio 5P. La famiglia è ancora significativamente più conveniente con gli abbonamenti individuali Wingo con una promozione a vita.
Anche se si include un pacchetto di roaming necessario qua e là.
Inoltre, Wingo non impone un contratto di 24 mesi - si ha sempre un diritto di recesso di 60 giorni….

In rari casi, l’offerta di Swisscom può essere più vantaggiosa, ma di solito non lo è….

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da POGO 1104

….keep on rockin'

Le scritte in piccolo sono ancora importanti, per i clienti esistenti questo comporta un’estensione del contratto di 24 mesi (quindi i nuovi sconti non vengono applicati automaticamente ma bisogna farlo manualmente).

Mi chiedo anche come funziona in combinazione con gli abbonamenti alle offerte speciali (ad esempio Swisscom Special10 o come si chiama Blue Mobile L con 10 GB di roaming extra al di fuori dell’UE).

Anche per gli altri abbonamenti si utilizza una sorta di Simply Digital.

Mi sono quindi tolto dal nucleo familiare, ma dopo qualche ora il numero era di nuovo attivo con Family Discount.

Anche l’aggiunta di Manuel non funziona.

Ciao a tutti,

Ricevo questo messaggio quando voglio invitare mia moglie e mia figlia (entrambe abbonate a Mobile M)? Viviamo nella stessa casa, cosa sto sbagliando? Cosa devo controllare?

Grazie per il vostro supporto

modificato da Thiohussio78
  • cybi ha risposto a questo post.
  • gian piace.