Risparmiate il 50% con il nuovo sconto "We are Family!". sconto

  • Care amiche e cari amici della Community!  

     Da questo momento, chi ha più di un abbonamento blue Mobile nella sua economia domestica riceve il nuovo sconto «We are Family!». Famiglia, appartamento condiviso o coppia: combinando più di un abbonamento blue Mobile a casa tua o comunque allo stesso indirizzo, sugli abbonamenti Mobile dal 2º al 5º ricevi il 50% di sconto permanente.   


    Se ti serve assistenza, come prima cosa usi l’app My Swisscom o vai su swisscom.ch, rinunciando alla hotline e alla consulenza negli Shop. Chi è già cliente e inizia a ricevere lo sconto «We are Family!» prolunga la durata minima del contratto del suo abbonamento di 24 mesi.   

    Lo sconto «We are Family!» sostituisce il vecchio Sconto Famiglia di CHF 30.– ed è valido anche per le economie domestiche senza blue Internet. Con lo Sconto Combinato continui a risparmiare CHF 20.– sul 1º abbonamento Mobile nella tua economia domestica se combini Mobile e Internet.  

    Per sapere come ricevere lo sconto e quali sono le condizioni, consulta la nostra pagina dedicata o le FAQ.  

      

    Cordiali saluti, 
    JanineZ 

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da CorinaS
      JanineZ ha fissato la discussione ().

      Guido con il mio 5P. La famiglia è ancora significativamente più conveniente con gli abbonamenti individuali Wingo con una promozione a vita.
      Anche se si include un pacchetto di roaming necessario qua e là.
      Inoltre, Wingo non impone un contratto di 24 mesi - si ha sempre un diritto di recesso di 60 giorni….

      In rari casi, l’offerta di Swisscom può essere più vantaggiosa, ma di solito non lo è….

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da POGO 1104

      ….keep on rockin'

      Le scritte in piccolo sono ancora importanti, per i clienti esistenti questo comporta un’estensione del contratto di 24 mesi (quindi i nuovi sconti non vengono applicati automaticamente ma bisogna farlo manualmente).

      Mi chiedo anche come funziona in combinazione con gli abbonamenti alle offerte speciali (ad esempio Swisscom Special10 o come si chiama Blue Mobile L con 10 GB di roaming extra al di fuori dell’UE).

      Anche per gli altri abbonamenti si utilizza una sorta di Simply Digital.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Mi sono quindi tolto dal nucleo familiare, ma dopo qualche ora il numero era di nuovo attivo con Family Discount.

      Anche l’aggiunta di Manuel non funziona.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Ciao a tutti,

      Ricevo questo messaggio quando voglio invitare mia moglie e mia figlia (entrambe abbonate a Mobile M)? Viviamo nella stessa casa, cosa sto sbagliando? Cosa devo controllare?

      Grazie per il vostro supporto

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da Thiohussio78
      • cybi ha risposto a questo post.
      • gian piace.