….keep on rockin'
TamaraA Intorno alle 14:00 sarà attiva la nuovissima funzione della community: le domande sui prodotti!
un’altra novità, che si sta diffondendo ad una velocità sorprendente, come le onde di uno tsunami
ma tanto vale mettere tutte le uova 🥚🥚🥚 nello stesso paniere 🗑
Alle 14 ho una piscina, ma questo lo vedremo un’altra volta…
Attualmente sto avendo i maggiori problemi con i doppi post, spesso mi capita di rispondere/pubblicare qualcosa, poi ci mette un sacco di tempo a caricarsi o a un certo punto appare un messaggio di errore, ma il mio post è stato pubblicato comunque. Se clicco di nuovo su pubblica dopo l’errore, il messaggio viene duplicato.
Nel frattempo controllo sempre in una seconda scheda se il tutto è già stato pubblicato, se la prima scheda è già stata chiusa e così via.
Altri utenti probabilmente stanno sperimentando la stessa cosa con i post duplicati che continuano ad apparire
Non mi preoccupa il fatto che a volte i tempi di caricamento siano lunghi, anche la vecchia piattaforma non era perfetta.
Uso Chrome sul mio Mac e Firefox sul mio telefono Android, il comportamento è lo stesso su entrambi i browser.
Se appare questo messaggio di errore, potete tranquillamente cancellare il vostro post senza controllare con X e aggiornare il sito (F5). I miei post sono sempre stati pubblicati e nulla è andato perso, nonostante il messaggio di errore.
Quindi cancellare la bozza con il simbolo del disco.
L’errore è stato segnalato allo sviluppo.
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
@TamaraA Ho alcune domande di base a cui non posso rispondere da solo al momento;
Prodotto non disponibile (al momento) o da qualche parte più economico
È consentito, o meglio dovrebbe essere consentito, inserire un link di acquisto di un concorrente in un negozio online? Sarebbe come se un dipendente della Coop si presentasse alla Migros e dicesse che lì è meglio e più economico…
Avrebbe più senso inserire un link a Google Shopping o a Toppreise.ch?
Inoltre, lo stato di un prodotto cambia di tanto in tanto. Non è disponibile oggi, forse tra due o tre settimane… Ma i post al riguardo probabilmente non sono più aggiornati. Quindi, sotto un prodotto nelle domande si dice semplicemente che non è disponibile (forse anche scritto da un SC-MA) anche se sarebbe disponibile…
Non bisogna dimenticare che le domande sui prodotti sono domande di clienti che vogliono acquistare qualcosa nel negozio online di Swisscom.
Mi rendo conto che anche Digitec visualizza domande di questo tipo, ma la clientela di Swisscom è decisamente diversa ;-)
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
DomiP Inoltre, lo stato di un prodotto cambia di tanto in tanto. Non disponibile oggi, forse tra due o tre settimane…
Oggi mi chiedevo anche se è nello spirito dell’inventore rispondere alle domande sulle date di consegna in un negozio online con “siamo solo clienti come voi e quindi non possiamo fornire alcuna informazione”. Di certo è necessario un po’ di perfezionamento.
DomiP L’ho sempre provato qui:
contattare ☎ 0800 800 800 o qui: https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1655472474247&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643985838606
Purtroppo non possiamo rispondere direttamente alla sua domanda in quanto anche noi siamo clienti come lei, grazie per la sua comprensione.
oppure dia un’occhiata ai nostri concorrenti (rivenditori di apparecchiature elettroniche), è disponibile lì.
Google è tuo amico: Apple iPad Pro 13′' (2024) (linkato su ricerca Google)
Penso che sia molto corretto così. Il cliente ha la possibilità di scegliere.
Per un prodotto ho creato per la prima volta un link diretto perché era l’unico fornitore in Svizzera che offriva ancora il prodotto.
[sconosciuto]
Se ho una domanda su un’offerta in un negozio online e la pongo lì, mi aspetto innanzitutto che mi venga data una risposta da qualcuno che possa anche dire qualcosa in merito. Il rapporto cliente<->provider è chiaramente presente. Nel negozio mi trovo direttamente nel salotto del fornitore, in questo caso Swisscom. Quindi, se faccio una domanda lì, mi aspetto una risposta competente e non “siamo clienti come lei, chieda a Swisscom”.
Ops, c’è scritto “La nostra comunità risponde alle tue domande ” È come se io vendessi qualcosa ma non sapessi, o peggio, non mi interessasse cosa sto vendendo. Ahi.
se ho una domanda su un’offerta in un negozio online e la pongo lì, mi aspetto innanzitutto che mi venga data una risposta da qualcuno che possa anche dire qualcosa in merito. Il rapporto cliente<->provider è chiaramente presente. Nel negozio mi trovo direttamente nel salotto del fornitore, in questo caso Swisscom. Quindi se faccio una domanda lì, mi aspetto una risposta competente e non “siamo clienti come lei, chieda a Swisscom”.
Ops, c’è scritto “La nostra comunità risponde alle tue domande ” È come se io vendessi qualcosa ma non sapessi, o peggio, non mi interessasse cosa sto vendendo. Ahi.