"Oops, qualcosa è andato storto / Stanno ancora guardando?".

Ciao insieme

Sto utilizzando l’AppleTV Box (2a generazione). Ora che l’applicazione funziona finalmente in modo ragionevole (ma non del tutto!!), nuovi problemi mi stanno dando sui nervi:

-Spengo il box normalmente con il telecomando. Ogni volta che lo riaccendo il giorno dopo, appare la domanda “Stai ancora guardando?”. Non è un problema grave, ma è comunque fastidioso, perché è ovvio che non posso più guardare dopo lo spegnimento.

-Quando faccio zapping su o giù per diversi canali, appare il messaggio di errore “Oops, qualcosa è andato storto”.

Non ho avuto nessuno dei due problemi fin dall’inizio! Il software del decoder è aggiornato. Per quanto ne so, non è possibile aggiornare manualmente l’applicazione (almeno non ho trovato una funzione corrispondente nell’applicazione BlueTV alla voce “Impostazioni”).

Qualche idea? Reinstallare l’applicazione?

Saluti, Ändu

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hai provato a disinstallare l’applicazione Swisscom blue TV?

Posizionarsi sull’icona dell’app Swisscom blue TV e tenere premuto il pulsante “OK” finché non appaiono le opzioni dell’app Swisscom blue TV.

se funziona, disinstallare l’app Swisscom blue TV e reinstallare l’app Swisscom blue TV dall’App Store.

Swisscom blue TV im App Store

Mostra lingua originale (Francese)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Fuchoyid98

Ho questo problema anche sul box Apple TV quando lo spengo su blue Tv. Devo uscire dall’app Blue Tv (tornare al menu di Apple TV con le icone di tutte le applicazioni) prima di spegnere il box.

La volta successiva, non mi chiede se sto ancora guardando.

Mostra lingua originale (Francese)
    modificato da Prelude

Cordialement, Prelude