Annuncio di salto

Ciao a tutti,

Ho attivato la funzione “Salta pubblicità”. A mio parere, però, lascia ancora molto a desiderare. Ma questa è solo una nota a margine.

La mia domanda: dove posso disattivare o annullare questa funzione? Ha un costo. Purtroppo non riesco a trovare questa opzione da nessuna parte, nemmeno nel mio account. O forse non ne ho la più pallida idea! ☺️

Grazie mille per i vostri consigli e saluti Marcus

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quadro62 Ho attivato la funzione “Salta pubblicità”. A mio parere, però, lascia ancora molto a desiderare.

Puoi descrivere più dettagliatamente perché non sei soddisfatto di questa funzione?

In base alla mia esperienza, non funziona male su tutto……
    Certo, spesso non è precisa al secondo, può essere sbagliata di 10-15 secondi. Ma gli indicatori di inizio e fine non sono impostati da Swisscom, bensì dalle rispettive emittenti….

modificato da POGO 1104

….keep on rockin'

8 giorni successivamente

POGO 1104 Ciao POGO, sì, il problema per me è che la scritta “Salta pubblicità” appare a metà di un programma (soprattutto ARD, ma anche altri) e scompare di nuovo dopo poco tempo. Tuttavia, la pubblicità appare solo 5 minuti dopo e la scritta “salta la pubblicità” non compare più. Questo mi frustra un po’. Non è così anche per voi?

Quadro62

Non ne sono sicuro, quindi nessuna garanzia: Credo che durante la fase di test di “Salta pubblicità” ho visto anche la voce “Salta pubblicità” nel menu delle opzioni. Quindi premete il pulsante delle opzioni se vi siete persi il salto della pubblicità.

modificato da GuidoL

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.