Werner @Theutappu79 di solito 1-2 settimane, a dicembre ci sono stati problemi con il Techchange come aveva segnalato @Lori-77.
Altrimenti chiedete di nuovo alla hotline per le fibre ottiche come ha detto il mio collega @marcus.
Werner @Theutappu79 di solito 1-2 settimane, a dicembre ci sono stati problemi con il Techchange come aveva segnalato @Lori-77.
Altrimenti chiedete di nuovo alla hotline per le fibre ottiche come ha detto il mio collega @marcus.
Werner @Theutappu79 di solito 1-2 settimane, a dicembre ci sono stati problemi con il Techchange come ha riferito @Lori-77.
Sono sicuro che avete un numero di telefono di contatto sulla vostra e-mail.
Io li chiamerei.
Altrimenti chiama la hotline, hai un numero d’ordine e loro possono aiutarti.
Non è che hai un blocco degli annunci sul telefono e non rispondi a certe chiamate?
La Dispo chiama e di solito lascia una segreteria telefonica, se non c’è risposta invia un SMS. Ci sono clienti che non rispondono a questi messaggi e quindi aspettano più a lungo……
Nel mio caso, tutto è stato costruito e la posta non è stata attivata.
Saluti Lorenz
Heinekentom Buono a sapersi, ho chiamato di nuovo poco fa e purtroppo non si sono offerti di mettermi in contatto direttamente ma mi hanno semplicemente detto di aspettare che qualcuno mi richiamasse. Dopo 3 mesi di attesa, ovviamente fastidioso da sentire.
Grazie per la risposta!
Theutappu79 Non dovrebbero esserci tempi di attesa, perché il BEP è già stato realizzato a casa vostra da dicembre. Un cliente dell’edificio è già passato alla fibra ottica. Vedo anche che avete già ricevuto il kit di aggiornamento. Ma ha mai ricevuto una conferma e “ulteriori passi”? In caso contrario, attivate nuovamente il passaggio online con “-> Upgrade now” in mySwisscom.
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access
Roger G A dicembre ho ricevuto un’e-mail in cui si comunicava che la modifica era stata richiesta e che era stato inviato il materiale necessario, ecc.
Quando clicco su “Aggiorna ora” ricevo solo un messaggio di errore che indica che è già in corso un ordine.
Sono quindi sorpreso di non aver ricevuto una chiamata da allora e che Swisscom non abbia preso l’iniziativa di organizzare una chiamata, dicendomi invece di aspettare.
Theutappu79 beh, ho chiesto in giro del caso. In poche parole, tutto è molto diverso da quello che si ipotizza qui.
Secondo la cronologia degli ordini, il proprietario doveva essere contattato prima per l’ispezione. Non riesco a capire se questo sia stato fatto. Ma si può ipotizzare, visto che c’è già un altro cliente attivo. Nel frattempo, hanno cercato senza successo di contattarvi per un appuntamento.
Poiché il partner di costruzione nella vostra zona è completamente sovraccarico (molti ordini e cancellazioni), si può solo sperare che riesca a contattarvi presto per un appuntamento per la presa OTO e che non vi abbia messo alla fine dei compiti. Purtroppo non siamo autorizzati a fornire i numeri di contatto della TU e non possiamo nemmeno fare pressione su di loro. Ho posto il caso e forse si aprirà un’altra porta.
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access
Roger G Grazie mille per l’impegno profuso e per le informazioni sulla situazione attuale.
È strano che non sia stato possibile contattarmi, ho risposto a tutte le chiamate che mi sono arrivate da allora. Ma aspetterò e vedrò quando/se succederà qualcosa.
Grazie ancora e buon fine settimana!
Theutappu79 Dipende dai canali di contatto memorizzati presso Swisscom. Forse non è più aggiornato?
5018 In realtà tutto deve essere ancora aggiornato, non hanno cambiato un numero o simili da anni. Aspettiamo e vediamo