Sì, la linea è tutt’altro che ottimale. Ma dato che passerete alla fibra ottica a marzo, lascerei le cose come stanno fino ad allora e vivrei con le limitazioni. Con la fibra ottica, l’attuale cavo di rame verrà eliminato e non sarà più necessario. Non vale più la pena spendere soldi per il cavo di rame per questi 2-3 mesi.
Retlaff
Sì, i valori delle righe sono effettivamente miseri….. c’è qualcosa di sbagliato, probabilmente nell’installazione interna.
Cosa dice il checker su quando la vostra proprietà sarà collegata alla fibra ottica?
https://www.swisscom.ch/checker
….keep on rockin'
Naturalmente non è una buona idea da parte di @Retlaff aprire un nuovo post e quindi le informazioni importanti non sono disponibili e si cerca di risolvere un problema 😉
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
A tutti coloro che mi hanno aiutato:
Sulla base delle vostre risposte alla mia richiesta di informazioni, ho finito per dubitare della ragione del cavo di rame fatiscente.
Le mie prime due chiamate alla hotline 0800 800 800 (primo consiglio: resettare il router; secondo consiglio: installare un amplificatore) sono state infruttuose, così l’altro ieri ho deciso di consultare direttamente My Service (0800 822 830). La signora ha detto che la velocità di trasmissione era effettivamente troppo bassa e che avrebbe avviato una modifica. Poiché il problema persisteva, ha suggerito di sostituire il nostro router obsoleto, che comunque non era più in commercio da molto tempo (Internet Box 3 anziché Internet Box standard). Ed ecco che tutti i problemi sono stati risolti. Evviva
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per risolvere il problema.
Cordiali saluti
A tutti coloro che mi hanno aiutato:
Sulla base delle vostre risposte alla mia richiesta di informazioni, ho finito per dubitare della ragione del cavo di rame fatiscente.
Le mie prime due chiamate al numero verde 0800 800 800 (primo consiglio: resettare il router; secondo consiglio: installare un amplificatore) sono state infruttuose, così l’altro ieri ho deciso di consultare direttamente My Service (0800 822 830). La signora ha detto che la velocità di trasmissione era effettivamente troppo bassa e che avrebbe avviato una modifica. Poiché il problema persisteva, ha suggerito di sostituire il nostro router obsoleto, che comunque non era più in commercio da molto tempo (Internet Box 3 anziché Internet Box standard). Ed ecco che tutti i problemi sono stati risolti. Evviva
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per risolvere il problema.
Cordiali saluti
Retlaff È bello che funzioni di nuovo dopo la modifica dell’hardware. A volte basta avere il contatto giusto.
E ora siete anche pronti per l’FTTH con l’IB3. Quando sarà il momento, avviate il cambio di tecnologia e riceverete per posta un modulo in fibra ottica da inserire nel retro dell’IB3.