Telefonia IP locale con il dispositivo Yealink SIP-T58W

  • Finora tutto ha funzionato con la configurazione e il telefono funziona.

    Dove c’è un problema: nello strumento web in cui è possibile effettuare le impostazioni, se lo si richiama tramite il browser (Google Chrome) sembra che si tratti di una connessione non sicura, lo stesso se si utilizza il browser Microsoft. Quale potrebbe essere il problema? Finora non ho trovato una risposta intelligente.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • GuidoL ha risposto a questo post.
    • Pilonnau45

      Non è un problema, i browser si aspettano una connessione protetta da un certificato per impostazione predefinita. Ovviamente, il dispositivo non ne è provvisto. Ma dal momento che siete sicuri della connessione, potete ignorare il messaggio e continuare.

      Pilonnau45

      Non è un problema, i browser si aspettano una connessione protetta da un certificato per impostazione predefinita. Ovviamente, il dispositivo non ne è provvisto. Ma dal momento che siete sicuri della connessione, potete ignorare il messaggio e continuare.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Lesen, was auf dem Bildschirm steht.