Sottotitoli Blue TV Play

Buongiorno comunità

Volevo guardare la serie “Killing Eve” sul mio PC con Chrome perché la TV è occupata.
Purtroppo non posso impostare i sottotitoli e questo è difficile perché gli attori parlano spesso in russo.

Posso impostare i sottotitoli sul televisore con TV Box 5. Ma non con il browser in Web TV. Ma non con il browser della Web TV…

Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi brevemente come posso impostare i sottotitoli.

Cordiali saluti e molte grazie in anticipo.

Prio

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Prio Normalmente questo può essere impostato direttamente nel programma utilizzando il seguente carattere nella WebTv:

Purtroppo non vedo nemmeno questo per “Killing Eve”. Forse uno dei moderatori può chiarire il motivo di questa situazione 🤓

Addendum: è possibile che tu abbia guardato la stagione 2 di questa serie attraverso il box della replica su ZDFNeo? I sottotitoli sono disponibili lì, anche nel browser. Questo potrebbe spiegare le differenze. In passato, pochissimi (se non nessuno?) programmi di Blue Play avevano i sottotitoli, da qui la mia domanda.

modificato da Gaeilgeoir

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Buongiorno @Gaeilgeoir

Grazie mille per la risposta rapida e per l’impegno profuso! 😊

Attualmente sto guardando la prima stagione. (“Killing Eve, S01E06, Take Me to the Hole!” e le precedenti).
Sono abbastanza sicuro di aver guardato la serie tramite il box con Blue Play.

Inoltre, posso chiederti se scrivi sempre in un thread sull’EPG?
Ho seguito questo thread per molto tempo e ammiro la tua perseveranza!

Cordiali saluti e buona giornata.

Prio

Prio Grazie mille. Sì, lo faccio ogni tanto, non scrivo ogni errore, solo quelli che mi sembrano “particolarmente” sbagliati 😃. Purtroppo non c’è molto da fare, ma stiamo in campana 😊.

Un saluto a tutti e buona giornata anche a voi

@Prio Ho provato anche ieri sera su TV-Box 5 ed effettivamente i sottotitoli per la stagione 1 ci sono, a differenza della versione browser. Chiedo quindi ai moderatori di chiarire il motivo di questa situazione (forse si tratta di un bug che può essere risolto @ThomasS ). Grazie in anticipo.

modificato da Gaeilgeoir

Buongiorno Gaeilgeoir

Il suo messaggio è indirizzato a Befrannau21. Mi permetto comunque di risponderle.

Grazie mille per esserti preso la briga di riprodurre l’errore e di coinvolgere ThomasS! 😊
      Ora posso essere sicuro di non aver fatto nulla di sbagliato.

Cordiali saluti e buona giornata.

Prio

modificato da Prio

Prio Mi ero già riferito a te, ma per sbaglio l’ho postato in un altro thread e poi non ho corretto il nome quando l’ho copiato. Mi spiace, speriamo che ora venga aggiustato.

modificato da Gaeilgeoir