WalterB Ciao!
Ho fatto una richiesta alla fine della scorsa settimana. Volevo sapere se passando da blue mobile M a blue mobile L, potevo avere uno sconto sulla L. Mi è stato detto che questo sarebbe stato possibile se avessi cambiato numero di cellulare. Ma non in altro modo.
Cordialement, Prelude
Non capisco ora? Cambiare il numero di cellulare per avere uno sconto? Non ne ho mai sentito parlare e non ha senso. Non credo che il cliente lo voglia! Normalmente si rinnova l’abbonamento al cellulare in cambio di uno sconto. Altrimenti chiamerei di nuovo e chiederei… e spererei di trovare un impiegato competente.
JanineZ super
JanineZ ma tu non lo sai e nessuno te lo dice, nemmeno nell’SMS. Che ogni sconto combinato nello stesso nucleo familiare viene annullato e quindi si deve pagare di più per l’abbonamento. Siamo una famiglia di 5 persone e ora abbiamo il problema che prima eravamo più economici in totale. Si potrebbe quindi pensare a una truffa. Una telefonata a Swisscom ha confermato questa situazione. Quindi fate attenzione se avete più di un abbonamento con Swisscom nel vostro nucleo familiare.
Kaujitzem65
Che ogni sconto cumulativo nello stesso nucleo familiare viene annullato e quindi si deve pagare di più per l’abbonamento
Dove sta scritto che uno sconto combinato viene annullato?
Per quanto ne so, lo sconto combinato rimane
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Si prega di controllare nuovamente il sito dell’offerta:
https://www.swisscom.ch/blue-l
Si legge quanto segue: Buono a sapersi - Lo sconto famiglia di 30.- sarà sostituito dall’offerta speciale con lo sconto di 50.-. Il prezzo dell’abbonamento rimane quindi invariato per voi.
Quindi avete un’offerta migliore allo stesso prezzo.
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
POGO 1104 purtroppo non è in homepage o altro, ma la hotline me l’ha confermato a causa del cambio di abbonamento, perché lo sconto non può più essere attivato. Eccitante o………
GuidoL che non è vero in tutti i casi con lo sconto
JanineZ Allora sarebbe giusto che al proprietario dell’account venisse chiesto a quale abbonamento della sua famiglia composta da più persone dovrebbe essere cambiato l’abbonamento. Fedeli al motto the customer is king e non semplicemente aggiornando due abbonamenti, non è così? E dove sta scritto che l’altro sconto viene annullato per questa offerta in un nucleo familiare di più persone?
Non c’è alcun riferimento al fatto che qualsiasi sconto sarà annullato. Quindi tutti pensano. La cosa bella è che, da buon cliente, ottengo un servizio maggiore allo stesso prezzo. Conosciamo questi metodi da altri fornitori, ma non da Swisscom. Ma noi siamo clienti Priorite. Mi chiedo solo quale sia il senso di queste false informazioni.
GuidoL Ho un’altra obiezione. Il 50.- permanente è disponibile quando si passa da M a L. Se qualcuno ha già la L (per 69,90 con 30,- di sconto) è l’aggiornamento a blu Mobile Special10 c’è lo sconto permanente 50%
Kaujitzem65 Hai guardato davvero il link https://www.swisscom.ch/blue-l? Lì è chiaramente indicato:
Vecchio 49,90 / mt. prezzo incl. sconto famiglia (30.-/mt.)
Nuovo prezzo 49,90 / mt. incluso sconto permanente 50.-/mt.
Sì, i 30.- saranno cancellati, ma saranno sostituiti da 50.-. Poiché la L è effettivamente più cara di 20.-.
A proposito, se non vi piace l’upgrade, potete annullarlo. È sufficiente aggiungere nuovamente lo sconto famiglia. E non allarmatevi se l’importo della fattura è temporaneamente errato nel portale clienti. Verrà adeguato solo il giorno successivo.