Passaggio foto dal Laptop allo schermo TV
Una salvato una ventina di foto che vorrei vedere ingrandite sullo schermo TV, qualcuno gentilmente mi sa dire come fare ?
Una salvato una ventina di foto che vorrei vedere ingrandite sullo schermo TV, qualcuno gentilmente mi sa dire come fare ?
Installate gratuitamente Swisscom MyCloud (10GB) sul vostro PC e funziona benissimo.
Accedere ai dati tramite browser web.
A myCloud Web già effettuato l’accesso.
Swisscom MyCloud o registratevi prima.
Copiare manualmente la foto in Mycloud.
accedere a “Foto” nell’app MyCloud.
selezionare il segno più (+) nell’angolo in alto a destra.
caricare le foto e i video desiderati.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ho solo aggiunto il link a “MyCloud” sul notebook e trascinato le foto in una cartella di “MyCloud” e poi è possibile avviarle tramite il box TV per visualizzarle.
Installare e avviare l’applicazione “MyCloud” sul TV Box.
Aprire il rispettivo App Store e installare l’app myCloud TV.
avviare l’app myCloud TV.
Viene visualizzato un codice di attivazione a 8 cifre.
aprire ora l’app myCloud sullo smartphone o accedere a myCloud(si apre in una nuova finestra).
selezionare “Connetti al TV” nelle impostazioni dello smartphone o su myCloud(si apre una nuova finestra).
inserire il codice di attivazione visualizzato sul televisore.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Se non si dispone di un televisore Ur Uralt, in alternativa funziona anche la variante semplice:
Copiare le foto su una chiavetta USB.
Inserire la chiavetta USB direttamente nel televisore e aprirla direttamente sul televisore utilizzando il telecomando del televisore.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom