Salve, Blue TV è attualmente fuori servizio, il che spiega l’errore che sta riscontrando. Seguendo questo link è possibile verificare lo stato delle interruzioni di Swisscom:
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html
Cordiali saluti Doremi
Doremi ciao e buon anno!
Sembra che Swisscom abbia avuto un inizio d’anno difficile… ma ci sono ancora 364 giorni per fare meglio 🙂
Ciao @Black Mamba
"Buon anno anche a te!
Sì, è come alcune traduzioni di stamattina, dove la versione francese non ha nulla a che vedere con l’originale tedesco, rendendo alcuni argomenti incomprensibili.
È vero che le traduzioni automatiche a volte possono creare confusione, soprattutto tra lingue molto diverse, Ah, soprattutto a Capodanno… Ops! 😅"
È un po’ così a volte con l’intelligenza artificiale, che ha diritto anche a momenti di disorientamento durante le festività!
Doremi