Telecomando del TV-box tramite app

Buonasera, il telecomando tramite l’app non funziona almeno dall’inizio della serata. Questo accade regolarmente (già menzionato qui) e può durare più di 24 ore. Swisscom dovrebbe risolvere questo problema una volta per tutte. Sono disabile e questo è l’unico modo in cui posso controllare il televisore.

Grazie per il vostro aiuto!

Mostra lingua originale (Francese)
  • WalterB ha risposto a questo post.

    waeber_jc

    Normalmente non ci sono problemi generali con il telecomando, raramente dopo un aggiornamento del firmware e questo può essere risolto con le istruzioni al link sottostante.

    ***Oppure a quale app ti riferisci esattamente e, in tal caso, quale dispositivo utilizzi per utilizzare l’app?

    Annullamento del malfunzionamento del telecomando

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    modificato da WalterB

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    • Werner ha risposto a questo post.

      WalterB

      Non si tratta certo del normale telecomando dei TV box Swisscom, ma della funzione di telecomando facente parte dell’app TV blu per iOS e Android, con la quale è possibile controllare anche i TV box Swisscom, ovvero questa, che si trova sotto la voce di menu “altro”, se non l’avete configurata per la barra principale dell’app:

      L’interrogante ha sicuramente ragione quando afferma che questa sottofunzione dell’app TV blu non funziona sempre correttamente e che sarebbe auspicabile un miglioramento della qualità.

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da Werner

      Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom